[Scena Ps3] La censura di Beyond Two Souls porta il gioco da Pegi 18 a Pegi 16

La versione europea di Beyond Two Souls ha subito diverse modifiche, sostanzialmente tre tagli per delle scene un po osé.

censored

Seppur come già dichiarato dalla stessa Sony i tagli non influenzerebbero il gioco o la storia in generale, le modifiche difatti sono state apportate al fine di soddisfare le esigenze di valutazioni nella regione PAL.

Il product manager Ross Alexander ha rivelato inoltre di come la censura riguardi solo alcune scene della durata massima di 10 secondi, e per come abbiamo visto dall’immagine che abbiamo riportato trova l’ambiente della doccia.

(Visited 653 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. Ogni volta che esce un gioco la versione EUROPEA deve essere sempre con delle scene tagliate, proprio come The Last Of Us, il bello è che quando alla tv per esempio mettono un film dove fanno sesso, quello è normale, ma se in un gioco mettono una scena nuda “oddio che orrore bisogna tagliarla, se no i giocatori se fanno le seghe durante i 10 secondi” maddai,

  2. Ipocriti… Europa… Mandria di idioti… Fanno vedere di peggio in tv e gli va bene…. Mah, di vedere la tizia nuda non mi interessa… Ma la presa per il culo si…

  3. E’ da dire però che è da ammettere che il peggio lo fanno vedere solo nelle TV Italiane. Sia in Belgio che in Inghilterra, ad eccezione di qualche canale sono molto più organizzati e più “casti” rispetto i nostri canali. Comunque odio lo stesso le censure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *