Sony ha reso felice un gruppo di videogiocatori disabili durante l’EBGames Expo.

sony-playstation-ebexpo-booth-01-600x337

L’EBGames Expo in Australia ha avuto luogo lo scorso week-end. Tre videogiocatori disabili fremevano all’idea di provare la nuova console di Sony, ma sfortunatamente, tutte le unità disponibili erano posizionate al piano superiore dell’edificio e non vi era nessuna predisposizione per garantire l’accesso ai nostri amici con la sedia a rotelle.

Come ha pensato di scusarsi Sony? Nella maniera migliore possibile.

Ecco le parole dello staff presente all’evento:

Siamo estremamente dispiaciuti, non sarebbe mai dovuto accadere, è tutta colpa nostra. Vorremmo offrirvi qualcosa per farvi tutte le nostre scuse più sincere.

Al termine di questa dichiarazione, Sony ha offerto 3 buoni gratuiti per regalare una PS4 a ciascuno dei tre ragazzi.

Dopo aver ricevuto i loro “premi di consolazione”, i nostri amici si sono diretti all’area dedicata ad Xbox One, purtroppo senza possibilità di salire al piano superiore per provarla come successo con Sony. Infatti, lo staff Microsoft li ha semplicemente negato l’accesso senza troppi giri di parole.

Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti.

Articolo precedenteWii U: Nintendo annuncia 3 nuovi bundles in Europa
Articolo successivoFifa 14 l’aggiornamento è arrivato per Playstation 3 ed Xbox 360
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.