EBGames Expo: Gesto generoso da parte di Sony rivolto ai disabili

Sony ha reso felice un gruppo di videogiocatori disabili durante l’EBGames Expo.

sony-playstation-ebexpo-booth-01-600x337

L’EBGames Expo in Australia ha avuto luogo lo scorso week-end. Tre videogiocatori disabili fremevano all’idea di provare la nuova console di Sony, ma sfortunatamente, tutte le unità disponibili erano posizionate al piano superiore dell’edificio e non vi era nessuna predisposizione per garantire l’accesso ai nostri amici con la sedia a rotelle.

Come ha pensato di scusarsi Sony? Nella maniera migliore possibile.

Ecco le parole dello staff presente all’evento:

Siamo estremamente dispiaciuti, non sarebbe mai dovuto accadere, è tutta colpa nostra. Vorremmo offrirvi qualcosa per farvi tutte le nostre scuse più sincere.

Al termine di questa dichiarazione, Sony ha offerto 3 buoni gratuiti per regalare una PS4 a ciascuno dei tre ragazzi.

Dopo aver ricevuto i loro “premi di consolazione”, i nostri amici si sono diretti all’area dedicata ad Xbox One, purtroppo senza possibilità di salire al piano superiore per provarla come successo con Sony. Infatti, lo staff Microsoft li ha semplicemente negato l’accesso senza troppi giri di parole.

Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti.

(Visited 40 times, 1 visits today)

35 commenti

  1. Se commento io sono Fanboy ……
    che dire credo che i ragazzi mal capitati nella sfortuna ora si trovano una ps4 gratis ….
    se era per Microsoft……..

  2. non costano nulla 3 console gratis per una grande azienda come Sony , ma ha regalato un enorme gioia ai ragazzi diversamente abili …

  3. bhè dopo i milioni extra che si sono ritrovati in tasca dopo l’ultimo scandalo sull’assemblaggio di ps4 sony vuole ripulirsi la coscienza, ma che belli sono i sotterfugi di sony?

    1. Taci ignorante ! quello dipende dalla foxcom la società che ha vinto la gara di appalto … La Sony la paga regolarmente …. poi e la foxcom a gestire i soldi e i dipendenti …..

  4. ma nessuno si rende conto della totale mancanza di sensibilità da parte di MC verso i ragazzi che si sono sentiti esclusi xkè erano con le sedie a rotelle?La gente ci scherza pure sopra con chi si è scusato xil disagio(sony)ma nn vi vergognate(parlo di qualcuno) di cio che scrivete?Brava la sony(anche se nn dovrebbe fare sti errori)che ha dimostrato grande umiltà e che sembra davvero dispiaciuta per il fatto,all incontrario della concorrenza che sta continuando a spalmarsi merd* addosso!!(forse a loro piace)

    1. Infatti stavo per dire la stessa cosa. Rileggendo la notizia, e anche se sony ha commesso e commette errori, con il gesto che ha fatto ha dimostrato di tenere ai suoi giocatori. Microsoft invece se veramente ha detto nei denti che non era possibile e li ha liquidati non merita poi quella grande stima a mio avviso. D’altra parte é a norma di legge che questi impianti/eventi non abbiano accessi per le persone diversamente abili?

      1. Almeno la Sony sa mascherarsi da santo …. ci tiene sempre alla bella figura in pubblico …. la Microsoft ama proprio i fischi al posto degli applausi ….. ed i loro sostenitori sono anche peggio….

  5. regalano tre console ed è notizia clamorosa, rubano migliaia di milioni a ragazzi cinesi laureati, ingannati, obbligati a lavorare gratis (Scandalo Foxconn) e nessuno ne parla, mi piace la logica, sembra il governo italiano, il che non è un gran complimento

    1. Infatti una delle cose più brutte al mondo è dimostrarsi snob ed indifferenti ….
      la Sony gli ha regalato 3 console come scusa , ma ti rendi conto ?
      non tu non ti rendi conto perché sei un tiranno ignorante come Microsoft !

  6. Io l’ho già detto che la Microsoft farà una brutta fine con questa Xbox.. Nessuno ne parla bene e, soprattutto, non ho ancora sentito nessuno intenzionato a comprarla, a differenza della PS4..

    1. io sono convinto che la Xbox one … venderà qualcosina di più della prima Xbox ma niente di più….. questa volta ritornerà di nuovo Sony a farla da padrona.

  7. ragà l’importante è il gesto di Sony ….foxconn è un altra storia. In Italia siamo tutti sfruttati nel lavoro e qui ci stiamo preoccupando dei cinesi….

    Ad esempio ? un mio amico guadagna 25 euro in campagna 6 ore al sole …..ne vogliamo parlare?

  8. Foxconn non foxcom …. vabbè poco importa , ma è assurdo vedere che Sony fa un bel gesto , la Microsoft una figura di merda e si cerca di girare la frittata ……

  9. Cosa ti fa credere che io non lo sia?
    Comunque troppo comodo scusarsi,meglio era se ne tenevano conto fin dall’organizzazione dell`evento non credi?
    Certo,grazie per le ps4, ma comunque sono stati trattati e male. -Oh! Ma esistete anche voi? Scusate,ecco una caramella e fuori dalle b….-
    Almeno han fatto appena meglio di microsoft…..PATETICI!

    1. infatti io lo detto che è stato un grave errore/dimenticanza ma almeno sony si è scusata a tema mentre quei fattoni della MC SE NE SN ALTAMENTE FREGATI!!!

    1. Sempre il solito vero Beniamix? Se uno non la pensa come te é un boxaro da offendere; impara ad ottenere ragione con discorsi logici e ad accettare chi pensa diversamente.

      Sembra quasi siano dei santi e dei filantropi alla Sony ma nessuno si rende conto di questo,che non si parla del negozietto sotto casa che inizia l’attività con un rinfresco,ma di un’azienda che opera a livello mondiale.Non é CONCEPIBILE una tale dimenticanza da pare loro,di una così grande azienda.
      Hanno dimostrato di non avere interesse x i meno fortunati, e noi(voi) a chiamarli bravi xké regalano un paio di ps.
      Ma non pretendo che tu capisca.

  10. Tutte è 2 si sono dimenticate , ma almeno Sony ha cercato di rimediare ….
    la Microsoft li ha trattati come lebbrosi …..
    siete una vergogna …. siete la nuova SS …..

  11. beniamix è un grande.. Sembra Hitler vai contro il suo pensiero? Sei un Ig**rante Cog***one senza Cervello.. Non invidio la tua Ragazza (Se ce l’hai) xD
    Per quanto riguarda l’accaduto nell’Articolo si Parla di Microsoft e Sony ma secondo me chi ha deciso di regalare le PS4 a quei ragazzi non è di certo stato il CEO di Sony.. Stessa cosa per Microsoft.. Chi decideva erano (FORSE) le persone dello STAFF? Erano le Persone responsabili in quel momento? I Meriti andrebbero a quelle persone non a Sony in sei.. Detto questo mi prendo gli Insulti di beniamix… xD hahahah

  12. Nessuno insulto in particolare ….. ma secondo te gli addetti allo staff del CEO sono autorizzati a regalare 3 Ps4 ? ed io sarei quello senza cervello ?
    se premevi invio senza scrivere niente era la cosa più sensata !
    Ora la notizia ufficiale è questa , quindi che dire ?
    fatti una ragione intanto siete abituati a fare sempre brutte figure

    1. Ma di certo non hanno preso il permesso dal CEO di Sony! Ma svegliati! Avranno si chiesto prima di regalare le 3 Playstation ma la buona volontà è nata solo ed esclusivamente dallo staff di quel reparto e non di certo dall’azienda Sony. E poi perche hai scritto “intanto siete abituati a fare sempre brutte figure”? Cosa centro io? Davvero ti fai delle uscite incredibili, vorrei tanto incontrarti per discutere di persona.
      PS: Tu non insulti?
      “sei un tiranno ignorante come Microsoft !” “Sei un ignorante disinformato !
      stai zitto ! che fai più bella figura !” “Taci ignorante !” “siete una vergogna”
      Tutte Cit. beniamix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *