Speciale Tokyo Game Show – Dead Rising 3

Dead Rising 3 è il prossimo survival horror sviluppato dalla Capcom Vancouver e pubblicato dalla Microsoft Studios, il titolo è in arrivo sulla nuova console Xbox One, il gioco si svolge dieci anni dopo gli eventi di Fortune City in Dead Rising 2.

download

La storia segue un giovane meccanico di nome Nick Ramos nel tentativo di sopravvivere ad una massiccia epidemia di zombie nella città fittizia di Los Perdidos in California. Ramos dovrà collaborare con altri sopravvissuti e cercare di trovare un modo per fuggire da Los Perdidos.

Data di uscita: 22 Novembre 2013.

Piattaforma: Esclusiva Xbox One.

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

22 commenti

  1. Mi da così fastidio quando fanno un gioco per una console (in questo caso ps3 e xbox360) e poi lo fanno diventare un’esclusiva per un’altra console, come nel caso di Bayonetta che è uscito per ps3 e xbox360 e ora Bayonetta 2 esce solo per WII U????! Se una saga viene creato per una console deve finire su quella console non che va dove tira il vento. Non so se mi sono spiegato.

    1. un plauso agli ignoranti. Dead Rising 1 è esclusiva x360. al massimo il 2 è stato un regalo per voi. come hai detto tu la saga su microsoft è partita, e lì è rimasta
      fecero qualcosa di simile ma non era dead rising 1, e comunque uscì per wii, voi le origini di dead risinig non le conoscete nemmeno, stai muto wesker che non sai le cose, e beniamix peggio di te

      1. Ma il discorso che noi non presentiamo giochetti come grandi esclusive….
        porcate come questa … una giocabilità passata e strapassata noi ne possiamo fare a meno …..
        Voi fate giochetti e fps online ….. e BASTA

        1. Già lo risposto sopra …..
          se Sony a rinunciato perché sa che questo gioco non ne ha bisogno …. quante volte lo devo rispondere ?

  2. Ti sei spiegato benissimo …..
    ma il discorso che questi tipi di giochi sono divertenti fino ad un certo punto….
    uccidere orde ed orde di zombie ormai è una cosa “sorpassata” …..
    Io amo il puro stile survival horror … se questo gioco e diventato una esclusiva Microsoft ….
    perché loro puntano su questo gameplay ….
    per me presentare questo gioco come ip è esagerato !
    Guarda che io ho criticato anche Metal gear solid 4 … che è considerata una esclusiva di primissimo livello …. io lo trovato noioso … 3 minuti di gameplay e 20 minuti di filmati alla volta !!! ed una scena finale di ben 70 minuti !!!
    Per me non c’è nulla di male che esce come esclusiva dead rising 3 …. ma ci sono troppi riflettori puntati su un tipo di gioco con gameplay alla lunga ripetitivo ….
    come ti ho detto questi sono giochetti non gioconi ….

      1. 😀 Rido rido! 😀
        Rido da quando tutti dissero che al GamesCom sarebbero state annunciate, cos’erano? Ah si! 75 esclusive, dove l’unica per PS4 alla fine fu un Remake di un vecchio titolo già uscito, già giocato. Rido da quando tutti rimandarono al TokyoGameShow dove sarebbero saltate fuori le VERE BOMBE TRIPLA A di Sony perché quella era casa loro. Zero! Neanche un gioco. Io rido, parecchio anche. Dopo l’annuncio di Warframe e di PlanetSide probabilmente non più intenzionati a sviluppare il gioco come esclusiva è saltata fuori anche quella di Deep Down, che doveva essere esclusiva Tripla A, ma poi si è trasformata in un F2P PayToWin Multipiattaforma.

        1. Io invece sono l’eccezione …
          il sapiente che ha la voce più alta…..
          per il sapere e mettere al loro posto i boxari …..
          quando inventano le notizie…

        2. Era da un pezzo che non ti facevi sentire ….
          ed era meglio che non lo facevi …. ma quale multipiattaforma ?
          e uscito l’ultimo numero del corriere dei piccoli ?
          la tua fonte di notizie ….

  3. FONTE 8 SETTEMBRE SPAZIOGAMES

    Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Yoshinori Ono di Capcom ha confermato che Deep Down sarà un titolo in arrivo solo su PlayStation 4. Un utente ha infatti chiesto a Ono se per Deep Down fosse previsto, in un futuro, l’arrivo anche su Xbox One, ma la risposta in merito è stata appunto negativa.

    P.S non mi sono nemmeno informato perché io lo sono sempre ….
    e Deep down erano “ufficialmente” solo rumor per la one ….
    poi devi vedere a me quanto mi fa schifo Titanfall……

    1. Il mio lascia data 10 Settembre 😀
      E in più su un articolo di 2 giorni fa sempre su SpazioGames dice che ATTUALMENTE è esclusiva PS4. Già le sai le cose, non informarti 😉

        1. si certo, e l’articolo di SG dove spiega che deep down sarà un free to play e lo da come probabile esclusiva ps4, non come certa che è di due giorni fa anche quella l’hanno pubblicata in ritardo?

  4. La mia era una risposta a Gian, ho detto quello che dovevo dire, le persone leggono, e tu come al solito scrivendo quello che scrivi senza rendertene conto mi dai ragione. Mi congedo, insulta offendi o fai quello che fai al solito. Alla prossima. ByeBye! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *