Grand Theft Auto V riscontrati alcuni problemi su Playstation 3 e Xbox 360 [aggiornato x1]

Problemi riscontrati anche da diversi utenti del nostro portale purtroppo, il gioco che tanto aspettavamo ha due bug significativi, uno sembra essere stato risolto proprio oggi.

gta-5-wallpaper-hd-1080p

Il primo bug riguardava la versione digitale del gioco scaricabile dal Playstation Store, in particolar modo durante il download o la fase d’installazione potevamo incorrere al messaggio di errore 80029564, anche se stando ad alcune dichiarazioni ufficiali l’errore sembra essere stato risolto, vi basterà cancellare l’intero contenuto scaricato precedentemente e riscaricarlo nuovamente.

Il secondo problema purtroppo quello riscontrato anche dai nostri utenti riguarda un “problema di natura grafica”, nulla di grave ma sembra sia la causa di un frame-rate un po troppo “ballerino”.

Secondo la Rockstar Games il problema sarebbe riconducibile alla installazione dei dati di gioco sull’hard disk, e per la versione Xbox 360 la soluzione ideale sarebbe quella di installare il play disc all’interno di una pendrive da 16 GB, sarà possibile farlo anche sulla Playstation 3 onde evitare lo scansionamento di cluster non inerenti ai dati di gioco? Non ci resta che provare.

[aggiornato x1]

Abbiamo trovato questo filmato dimostrativo sempre attraverso le pagine di ps3hax.net, notate, la differenza c’è è sembra anche sostanziale.

 

(Visited 233 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. Allora io con la versione xbox con rgh , l’unica cosa che ho notato che qualche texture compare in ritardo … ma non sempre , poi il gioco per me è fluido .
    Poi io il gioco c’è l’ho nell’hd esterno quindi non so se lo riconosce come se il disco 2 si trova su una penna usb ,
    poi dal filmato dell’articolo non mi sembra vedere differenze.
    Riguardo la versione Ps3 non l’ho provata perché mi è capitato il famoso ylod , risolto con un reflow artigianale , quindi non voglio sforzarla per i giochi che posso anche giocare su xbox …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *