[Scena Ps3] Il team E3 ha terminato il proprio Ode

Arrivano buone notizie dal team E3 che dopo diverse indiscrezioni, immagini e video hanno riportato quello che sembra lo schema finale per il loro ODE.

e3ode

Grande la delusione per chi si aspettava che l’Ode non avrebbe richiesto saldature, da come si evince dal QSB con la richiesta delle solite 8 saldature portando la rimozione forzata delle quattro piccolissime resistenze (solo per i modelli sopra 2.5k).

Vediamo anche una sola porta per l’inserimento di una fascetta, segno che come diversamente dimostrato dagli altri team si è preferito un’installazione più “contenuta e semplice”, mentre non riusciamo a scorgere la porta per l’alimentazione, che si spera non debba essere saldata sulla scheda, ma per come abbiamo scorto dal video sembrerebbe che l’ode verrà alimentato attraverso una porta USB.

La cosa che più ha catturato la nostra attenzione e che con l’E3 Ode Pro non dovremo più riavviare la console per avviare un backup ne tanto meno espellere il Blu-Ray come invece avviene per il Cobra ed il 3k3y.

Non ci resta che aspettare qualche altra settimana, intanto vi ricordiamo che il team E3 ha fissato il prezzo sopra i 50 euro, la metà di quanto costino il Cobra ed il 3k3y.

(Visited 52 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Secondo quando questa modifica avrà il costo dei 30€ e i tecnici la eseguiranno la faranno pagare o 40 o 50€! Sicuro al 100%! Voi che ne pensate o è un lavoro da fare semplicemente da soli?

  2. beh dal mio punto di vista se non si appoggiano a fornitori esterni finirà come il true blue dovendo pagare anche la dogana, io sapevo che il prezzo si sarebbe dovuto aggirare sui 50 o 60 euro al massimo, sembrerebbe che siano stati utilizzati meno componenti mantenendo per giunta la scheda più “pulita”

  3. non si vede una cippa nel video con quel riflesso, comunque aggiundicato credo che prenderò questo quì che mi sembra molto meno ingombrante sulle superslim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *