Home News DriveClub: ecco il video di un Time Trial notturno

DriveClub: ecco il video di un Time Trial notturno

16

Come era stato promesso, Evolution Studio la software house sviluppatrice di DriveClub, ha pubblicato un nuovo video, che mostra, una sessione di Time Trial in modalità notturna di questo nuovo simulatore di guida.

DriveClub

Il filmato in questione, oltre a illustrare il circuito e una corsa sul tempo con un’Audi R8, mostra la dinamicità di luci e ombre, con il calare del sole e l’arrivo della notte, nel mondo di gioco.

Lo scorrere del tempo, nel video, è accelerato di 60 volte rispetto al normale, cosa che sarà ovviamente opzionale all’inizio della partita. Gli sviluppatori, fanno anche presente che si tratta di una versione Beta del gioco con alcune imperfezioni grafiche che verranno fixate con l’avvento della versione definitiva.

Ricordiamo che DriveClub sarà un’esclusiva PlayStation 4. Nel frattempo godetevi questo video che mostra quanto descritto. Buona Visione.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=a6ROVV9PU2k]

 

16 Commenti

  1. Sinceramente sta generazione di consolle non mi entusiasma particolarmente, a differenza dell’attuale dove il salto da PS2 a PS3 fu netto.. Insomma, manca l’effetto di rimanerci a bocca aperta.. Figo, si.. Ma vale la pena spendere 400-500€?

    • stavo pensando esattamente la stessa cosa, non credo bastino qualche effetto luce in più, per il momento sui giochi ho visto solo “scintille”, sarà che deve passare un po più di tempo, quando verranno aggiornati anche i driver o attraverso l’uso di altri filtri.

    • sono d’accordo con te …. pensa che in molti video in gameplay di tanti giochi a volte ho fatto fatica a capire se era una versione attuale o next ….
      e ricordo benissimo invece l’impatto dei giochi tra ps2 e ps3 ….
      alla fine credo che ci vuole un pò di tempo , ma sono sicuro che man mano la differenza netta si vedrà …. però io non sono quello che acquisterà ps4 al day one….
      la ps3 credo che la terrò almeno per un altro annetto…

  2. io invece penso che sia solo una trovata per poter eliminare le consool con cfw come quella per esempio di comprare una ps4 riportando indietro la 3 o dei giochi non penso che ci sara una cosi grossa differenza video tra la 3 e la 4 penso piu che altro che la ps4 sia stata potenziata piu che altro per poterci giocare online cioe per la connettivita , ma a chi non interessa l’online cosa ne fa ‘

  3. poi si usera la piena potenza della nuova consol ma quando saremo verso la fine e ce ne sara in sviluppo un’altra come sta accadendo per la ps3 come e accaduto per la 2 e per la 1 solo verso la fine dell’era di una ps si sfrutta in pieno la sua potenza

  4. Sono d’accordo con tutti! La Ps4 non ha moltissime differenze tra la Ps3! La grafica è quasi come la precedente! Non cambia niente! Vogliono far spendere solo soldi alla gente per le loro c*****e!

  5. Un attimo di calma…. la Ps3 ha una cpu 3 core … la ps4 un cpu recente 8 core …..
    ps3 256 mega di ram contro gli 8 gdr 5 di ps4 …. per non parlare del chip grafico ….
    Credo se prendete i primi giochi che avete giocato su ps3 ed xbox 360 ….
    magari all’epoca erano belli .. oggi vi faranno schifo …
    Quello che cerco di dire sicuramente vedremo le GROSSE differenze col tempo …. ma nessuno ha capito il vero problema qual’è ….
    Il problema che con ps2 non si è mai raggiunto un tipo di realismo che ci soddisfava veramente….. li trovavamo fantastici …. ma sapevamo che era quello che si poteva fare nei limiti per l’epoca , questo discorso vale anche per i possessori della prima xbox ovviamente.
    Con ps3 ed xbox 360 , siamo arrivati ad un punto che forse ancora le persone non sono molto realistiche , ma gli ambienti si …. ora si riesce a distinguere perfettamente tutti i materiali che ci circondano. plastica , ferro , il metallo delle macchine , le armi , gli ambienti con la vegetazione , acqua … insomma a parte gli essere umani e non … tutto è molto realistico , quindi la verità che dentro di noi sappiano che tutto ciò della generazione attuale ci sta ancora molto bene….. ma cambiare console questa volta , a differenza con il passato … non lo faremo per avere una grafica migliore , ma saremo costretti a farlo perché pian piano le console attuali non verranno più supportate . per molti di noi sono sicuro che andrebbe tranquillamente avanti con ps3 ed xbox 360 ancora per molto tempo…… perché ripeto non sentiamo la necessità, quando la grafica attuale è un bel vedere per gli occhi.

  6. Il salto tra ps2 e ps3 non fu come quello tra ps1 e ps2… FANTASTICO, ma comunque la differenza cera.
    I primi giochi ps3 sono nettamente inferiori agli attuali, sembravano giochi ps2 in 720 pixel.
    Comunque sono sicuro che la differenza si vedrà eccome, magari solo sulle esclusive ma si vedrà.
    Il paragone coi pc poi non ha senso. Quanto costa un pc per giocare seriamente? E quanto una ps4? Paragone prezzo-prestazioni,ed evitiamo di dire -ma col pc faccio di tutto-,per fare di tutto basta un pc da 100euro e ne avanza pure

    • Allora per giocare in maniera decente escluso il monitor … ci vuole un case da 500 euro…. ma se vuoi fare le cose più seriamente , ci vuole solo 250-300 euro una scheda video , che magari dopo un annetto e mezzo già diventa comincia a diventare obsoleta … quindi perché non comprare una ps4 a 399 che durerà come minimo 8 anni ? Il discorso per tutto a 100 euro non esageriamo 🙂 …..
      un pc completo di monitor tastiera e mouse per fare tutto senza quello che ti serve , con una buona velocità … senza considerare i giochi di ultima generazione ovviamente … siamo intorno alle 400-450 euro ….
      Comunque io sono una persona che ha giocato con il pc dal 1995 al 2006 , e ti posso dire che per stare al passo ogni anno spendevo soldi a palate !
      Quindi ci sono solo due persone che insistono a dire che il pc sono meglio …. o una persona benestante …. oppure una inesperta….che non e reso conto quello che ci vuole per mantenere un pc al passo …. ogni anno devi fare upgrade costosi …. Per me non esiste proprio il paragone del fatto che una console di nuova generazione la paghi 399 una volta e ti dura per moltissimi anni … a spendere 399 la media di un anno e mezzo … Vedi gente che dice vabbè però la ps4 o xbox one non va oltre i 60 frame …?!? MA CHE CI FREGA ! dico io … con i pc puoi andare anche a 200 frame , ma con i soldi che spendi in 5 anni ti compri 3 console ! senza considerare che il pc si perde un sacco di esclusive , almeno quelle ps4 ….. perché magari la one è Microsoft qualcosina farà…. solo che a volte le conversioni da xbox a pc sono usciti con anni di ritardo !

  7. hem, cento euro per far tutto era provocatorio, ma se prendi un portatile usato per fare tutto,navigare vedere film,musica,documenti di testo,pdf ecc, con 130 te la cavi. (l’usato di mio fratello dual core 4gb ram 350hd…e va benone) 😉

    • si si …. riguardo l’usato ho visto veri mostri a 250 euro …
      sai perché ? non perché il pc non è più potente , ma perché un giocatore pc predente sempre di più …è come una dipendenza credimi …. parlo per esperienza ……
      è la classica gara mentale a fare chi c’è l’ha più lungo ….. (per modo di dire 🙂
      Se leggi nei forum vedi persone che si lamentano che un gioco gira “solo” a 100 frame …… vogliono di più …sempre di più …. per giocare a risoluzioni assurde su monitor di 22 pollici su una “sedia” non è meglio avere una normale 1080P e giocare su un bel divano davanti a un bel 40″ pollici full hd ? noooo mica è meglio ….. non è meglio spendere 399 per ps4 … e facciamo anche in via “eccezionale” dicendo xbox one 499 ? no no è no …… vogliono qualche texture in più … le risoluzioni assurde … e minimo 180 frame … dipendenza e Money Money Money ……….

  8. sono pienamente d’accordo con te beniamix io ho gia un buon pc per poterci giocare pensavo di assemblarne un’altro ma il costo per un pc game di alta fascia si aggira sui 2000 euro e tra l’altro come dicevi tu non ci sono i giochi e allora conviene prendere una ps4 che tra l’altro per i requisiti che ha d’avvero un ottimo prezzo

  9. Non ti dimenticare un particolare …. non guardare le specifiche tecniche di ps4 e fai un confronto con un pc….. perché per i giochi un pc solo il sistema operativo si prende la metà delle risorse…. fidati dai tempi di ps1 il pc ci ha messo sempre un paio di annetti per avvicinarsi alla console di nuova uscita , è stato così con ps1-ps2-ps3 … sarà la stessa cosa pure adesso fidati… il meglio lo vedrai sulle console …. le software house danno sempre priorità alle console non al pc…. io fino al 2006 ho sempre avuto pc pompati la massimo … ma alla fine sbavavo sui titoli delle console…. prendendo prima xbox 360 2006 poi ps3 …. mi sono tolto il pensiero…
    Una sola spesa in quasi 8 anni … giochi che il pc se li ha solo sognati….. tv 40″ full hd e divano come postazione di gioco … addio al monitor 19″ e la sedia…… addio ad upgrade costosi ogni anno ….. ti ho detto chi dice pc o è benestante oppure è inesperto e non si rende conto della dipendenza a spendere soldi a palate.

  10. ma se non sono 2000 euro … ci vogliono almeno 1500 …
    lascia stare le persone che ti dicono che con 700 -800 euro ti fai un grande pc gaming ….
    un pc di questa fascia ti fa girare i giochi bene è vero , ma non meglio delle console quindi ?
    Considera anche il fatto che un pc di 1500 euro dopo un po’ gli devi fare anche l’upgrade….
    Se prendi una scheda video di fascia alta … di 400 euro … dopo neanche due mesi un nuovo modello … poi un altro ancora … insomma una scheda video del costo di una ps4 nel giro di 5 mesi sicuramente già non è più il top della gamma , ed i programmatori si basano sempre su l’ultima uscita ricorda ….. chi negli ultimi anni 3 anni aveva un pc pompatissimo …. cosa ha giocato ? solo titoli multi …. niente Uncharted -The last of us- God of war-Heavy rain-Gran turismo-Gears of war 2-3 -Forza motor sport-Halo 3-4 ……quindi pc potente =nessuna esclusiva per console , che sono sempre le migliori …. Un pc di 2000 euro ? Niente versione di Fifa 14 nextgen…… Ps4 399 ? non rinunci a niente e ti dura una vita…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version