Home Comunicazioni di servizio BiteYourConsole: Online o Offline? Dipende da voi

[Comunicazione di Servizio] BiteYourConsole: Online o Offline? Dipende da voi

1704
42

Questa comunicazione di servizio ha lo scopo di illustrare e risolvere il problema che da qualche tempo continua ad affliggere il nostro portale.

Comunicazione di servizio

Avremmo preferito non scrivere questo articolo, ma dopo i molteplici avvisi, non c’era rimasta altra scelta. Sono oramai più di 3 settimane che continuiamo a “giocare al gatto e al topo” con gli utenti più ribelli che frequentano il nostro portale, adesso è tempo di mettere le cose in chiaro.

La prima azione che solitamente si compie dopo aver visualizzato l’homepage di un blog è quella di leggere il suo regolamento, cosa che, a quanto pare, non rientra nelle abitudini della maggior parte dei nostri visitatori.

Per comodità, vi citiamo il quarto paragrafo della nostra Natiquette:

       4. E’ assolutamente vietato l’inserimento diretto o indiretto di riferimenti a:

  • Materiale pornografico e a sfondo sessuale di natura oscena
  • Materiale che viola i diritti d’autore, in particolare software pirata, file musicali, immagini, video, testi protetti da Copyright.
  • Materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chiunque, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia
  • Software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi
  • Iniziative legate al gioco d’azzardo, concorsi, giochi che richiedono una partecipazione a titolo oneroso
  • Materiale non adatto ai minori di 18 anni
  • Materiale o attività che, in generale, violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità

E’ il momento di prestare attenzione alla voce dell’elenco a punti evidenziata, stiamo parlando della regola che vieta di fare riferimenti verso la pirateria. La regola sopraindicata viene puntualmente infranta dai commenti presenti in quasi ogni articolo del nostro portale; Tale trasgressione condurrà ad una sola ed unica soluzione, la chiusura del blog stesso.

BiteYourConsole offre ai suoi utenti un servizio veloce e gratuito senza chiedere nulla in cambio, infatti la sua permanenza sul web è garantita dal profitto derivante dalla pubblicità che ospita. Il nostro diritto di ospitare annunci pubblicitari potrebbe essere revocato dal provider del servizio nel caso in cui quest’ultimo analizzi le nostre pagine trovando keywords riferite alla pirateria. Se tutto questo dovesse succedere, BiteYourConsole sarebbe costretto a chiudere per mancanza di fondi.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione. Buona giornata da parte di tutto lo Staff.

Articolo precedente[Scena Ps3] Il famoso consoleID della durata di oltre un mese è sparito oggi pomeriggio
Articolo successivo[Scena Ps3] Per la demo di Fifa 14 BiteYourConsole vi ha preparato un DLC Speciale
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.