Per gli amanti del real modding il noto developer Primetime43 ha rilasciato una nuova versione del suo RTM (Real Time Modding) per Black Ops 1, questo strumento richiede una console DEX per funzionare.
Nota: L’applicazione per funzionare necessita del NET Framework 4.5.
Gli strumenti operano in tempo reale e vanno a modificare la memoria del gioco, non vi è necessario alcun file DLL.
Con questo strumento, è possibile impostare anche i punteggi e le statistiche di ogni singolo giocatore in tempo reale e di attivare diversi vantaggi come la modalità God, diventando immortali.
Download: Black Ops 1 Real Time Modding
Download: Microsoft .NET Framework 4.5
Download: Download MP Eboot
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4




![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-238x178.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-238x178.webp)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.7.3 portando diverse correzioni anche per i componenti disabilitati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HatsTools1900a-100x75.webp)

![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna alla versione 1.0.8 con nuovo plugin loader e novità per l’avvio](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-100x75.webp)