Home News Sony annuncia PlayStation Vita TV

Sony annuncia PlayStation Vita TV

2

Sony ha annunciato PSVita TV un nuovo modo di giocare i giochi PlayStation Vita direttamente sulla TV di casa.

psvitatv_27144.nphd

Questo nuovo modello di PlayStation non permetterà di giocare solo ai giochi ma anche di vedere un numero vasto di programmi televisivi e anche da fungere da remote play da PlayStation 4.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, PS Vita TV si basa sull’hardware PSVita e si pone come l’hardware PlayStation più piccolo mai creato e misura 6 x 10 cm. Dispone di uno slot per i giochi PlayStation Vita e di un lettore di memory card. È compatibile con i classici PlayStation 1 e i titoli PSP, tutti giocabili utilizzando un DualShock 3.

PlayStation Vita TV sarà disponibile in Giappone dal 14 novembre e costerà 9.480 yen (72 euro circa) nella versione standard, ma sarà disponibile anche un’edizione bundle con dentro un controller DualShock 3 al prezzo di 14.980 yen (114 euro circa). Sony non ha annunciato ancora un’eventuale distribuzione occidentale.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=rG5l78gbvpU]

2 Commenti

  1. un modo per riciclare tutti i componenti per l’invenduta psvita, contrastare l’arrivo delle android-station e proporre una consol lowcost.
    certo potevano includere la compatibita con i giochi ps2,ma è chiedere troppo.

  2. scusate ma nn è chiaro se serve anke la ps vita x giocare..o basta comprare i giochi e metterli e si vede sulla tv..se è così 70 euro è un’ottimo prezzo rispetto alla ps vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version