[Scena Ps3] Rilasciato Custom Firmware 4.46 by dvlz team

Arriva l’ennesimo Custom Firmware 4.46 da un team poco conosciuto, la release è stata rilasciata attraverso le pagine di Facebook e riportata da un utente sul portale tortuga-cove.com.

312382_487282451365074_1144038043_n

Poche le informazioni a riguardo, il team ha dichiarato solo di aver lavorato molto per raggiungere piena compatibilità con i diversi modelli di console.

Changelog

  • Aggiunta patch per le Playstation 3 con lettore rotto o non funzionante.
  • Possibilità di aggiornare da xmb.
  • Patchato LV1 – Protezione disattivata per il LV2.
  • Patchato LV1 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
  • Patchato il LV2 – Aggiunto il supporto al Peek & Poke.
  • Maggiore protezione dal BREAK poichè patchato il LV1 del Core OS (dovrebbe essere circa la disattivazione del CoreOS ECDSA).
  • QA Flag abilitato di default.
  • Permette l’ accesso al Playstation Network (se non bannato).
  • Permette l’avvio di tutti i titoli che richiedano il firmware fino al 4.46.
  • Fix RSOD non presente, ma a detta dal team permette un buon boot da xmb.

Nota: Il download è caricato su server anonfiles.com oscurato in Italia, esistono diverse metodologie per accedere a questi portali (plugin firefox, TOR Browser ecc..).

Come sempre date le poche informazioni riportate dal team e dagli utenti noi di BiteYourConsole.net ne sconsigliamo l’installazione.

Download: Custom Firmware dvlz team

(Visited 35 times, 1 visits today)

21 commenti

  1. Ragazzi anche io ho fatto un cfw 4.46 se fate un coldboot di biteyourconsole e me lo datelo includo e ve l do da testare e poi se volete lo rilasciate

  2. Preferisco per lo più un custom firmware più pulito senza firme o temi modificati, mi sa di originalità, proprio come ha fatto habib, un custom firmware deve solo far partire i backup

    1. Concordo; io sono rimasto a rogero per comodità (dovrei fare down grade e cose strane) ma se rogero non aggiornasse più, passerei ad habib; tutte le altre funzioni degli altri cfw non mi interessando; la console è una console, non un browser o altro, quindi deve rimanere pulita.

  3. Ahahahahahhahaha cosimo98 o orion o supercosimo o principe8

    Sei solo un bimbominkiaaaa posa quel pc e non accenderlo piu che fai solo dannooo

  4. na domandanina… Ma perchè avete eliminato il messaggio di REIZA e lo stesso user che a sua volta chiedeva sulla riapertura ( imminente a giorni ) di PS3MOD* ? Non mi sembra pubblicità “occulta” visto che noi non ci facciamo problemi a rilasciare nel nostro forum il vostro nome. Cancellate i messaggi di parolacce e insulti. Quelli fanno male al forum di sicuro.

    1. hai ragione alex non capisco chi sia stato dello staff, hanno lasciato quel hahahah ed hanno eliminato due commenti che per me non creavano alcun problema

  5. poi secondo me alexander chi manda messaggi offensivi non dovrebbe essere solo cancellato dovrebbe essere proprio bannato e non dovrebbe entrare piu’ nel sito come fa la sony banner a vita

  6. PS3MOD riaprirà la settimana prossima a data ancora da definire. Potrebbe essere tra mercoledi e sabato prossimo. Non si sà. Comunque sia entro Sabato.

  7. Buongiorno ragazzi volevo chiederti una cosa , siccome voglio aggiornare la mia ps3 da kmeaw a habib , volevo sapere secondo voi qual’è il modo migliore per aggiornare , da recovery o dal XMB ? Ho installato far cry 3 in pkg quindi non vorrei perderlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *