Mancano pochi giorni al nuovo appuntamento di quest’anno per il Tokyo Game Show che si terrà dal 19 Settembre al 22 Settembre tra i diversi titoli giapponesi e le varie manifestazioni spunta una nuova indiscrezione, Sony vorrebbe rivelare un nuovo headset, il pezzo finale della sua strategia hardware.
Stando a quando riportato dal sito CVG il nuovo headset era destinato alla presentazione durante la Gamescom, presentazione saltata all’ultimo minuto poi per motivi a noi sconosciuti.
Stiamo parlando ovviamente degli auricolari in realtà virtuale sotto forma di casco, che vede il suo arrivo in commercio dopo diversi anni di duro lavoro da parte del team Sony.
Il casco è dotato di due schermi OLED che vanno a 720 p, per ogni occhio, e sono di altissima qualità, e grazie al fatto di inviare le immagini direttamente all’occhio desiderato eviterà quei fastidiosi problemi di incompatibilità.
Uno sviluppatore anonimo molto vicino a Sony, ha rivelato che Evolution Studios sta attualmente lavorando sul dispositivo per simulare la vista dall’interno di un auto su Drive Club.
Appuntamento fissato per il giorno 19 Settembre con l’inizio del Tokyo Game Show di quest’anno.
altro che il kinotto di xboxone!
Vi immaginate silent hill in virtual reality?
Exceptionally interesting critique
Exceptionally fascinating short article