Xbox One in arrivo il 22 Novembre

Il mese di Novembre è sempre stato visto da parte delle case produttrici americane come il mese più “redditizio” per via del Black Friday (Venerdì nero) che segna l’inizio ufficiale del tradizionale shopping natalizio.

xbox-one-confezione-595x445

Proprio per questo la Microsoft ha voluto ufficializzare la data per il rilascio in “mezzo” alla Playstation 4, che vedrà la console di casa Sony uscire dapprima il 15 in Canada e Nord America e il 29 in Europa, Australia e Asia.

Yusuf Mehdi, vice Presidente del marketing e della strategia di Microsoft ha rilasciato una dichiarazione alla stampa sostenendo come la Microsoft sia sulla buona strada per offrire “il più grande lancio di sempre per una Xbox”.

Il delegato della Microsoft presente in stampa ha confermato inoltre una nuova fornitura limitata per le console “Day One Edition” reso disponibile per il pre-ordine.

Siamo umiliati e gratificati dall’ enorme interesse dei fan per la Xbox One. Abbiamo venduto al di fuori della nostra offerta del pre-ordine più velocemente che in qualsiasi altro momento della nostra storia e siamo sulla strada per avere il più grande lancio mai avvenuto per una Xbox. Saremo lieti di festeggiare con milioni e milioni di giocatori.

Il 22 novembre sarà un giorno speciale nella storia della Xbox, in questo giorno, abbiamo lanciato la Xbox 360 nel 2005.

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *