[Scena Ps3] Da Ps3Cracked.com resuscita il ConsoleID che ci ha fatto sognare per 10 giorni

Il noto portale Ps3cracked.com ha resuscitato quello che noi abbiamo intitolato consoleID antiban, noto per la sua fama per essere durato ben più di 10 giorni.

Immagine 002

Non siamo a conoscenza di come siano andati realmente i fatti, e se realmente siano stati i ragazzi di Ps3Cracked.com o qualche altro team a realizzarlo (scovarlo), vi ricordo infatti che il lavoro era stato “denunciato” da Ps3-planete.com, sta di fatto che è la prima volta nella storia degli unban che un consoleid venga sbannato.

Consigliamo di usarlo insieme all’ultima versione di Sen Enabler v5.2.1, inserite il file ConsoleID.txt assieme al MAC ed il PSID su una pendrive ed avviate il Sen Enabler.

Download: ConsoleID

 

 

 

(Visited 197 times, 1 visits today)

20 commenti

  1. Perdonate la mia ignoranza…serve soloa tornare online con un nuovo account ? non sbanna quello vecchio? cosi facendo oltre ai trofei cosa si perde ?

    1. Accertati che il file sulla root si chiami “ConsoleID.txt” senza virgolette! Mi raccomando è case sensitive, dopo che hai premuto R3 per spoofare premi L2 per guardare se te lo ha spoofato effettivamente. Ultima cosa, se cambi il nome del file o il file mentre il programma è avviato non ha effetto, devi chiudere il sen enabler e riavviarlo!

      1. ti ringrazio per la risposta, ho fatto come mi hai detto ho controllato se è spoofato e mi segnala tutto abilitato, loggo con un altro account,però continua a dirmi che il sistema è bloccato o temporaneamente sospeso, appena dopo provo a inserire i dati per la registrazione dell’account, ho usato l’ultimo consoleID postato da voi, non ci sono altre soluzioni?

  2. ragazzi ma il PSID e MAC come li imposto? perchè quando vado a entrare nel psn mi dice impossibile accedere con l’id di un’altra persona..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *