Home Homebrew 3K3y Ode disponibile per l’acquisto su creativeasian.com

3K3y Ode disponibile per l’acquisto su creativeasian.com

1280
6

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma è possibile acquistare il 3k3y Ode da un rivenditore cinese e già dal 14 di Agosto, il sito in questione è creativeasian.taobao.com.

3k3y-3ks-01-banner

Riuscire ad avere queste informazioni per noi che non tanto riusciamo a leggere il Cinese è stata davvero un impresa ardua, ma con l’aiuto del traduttore online siamo riusciti anche a scaricare il manuale di installazione (per fortuna in inglese, ma solo per la super slim serie 40xx).

Immagine 001

 

Quello che realmente distingue il Cobra Ode dal 3k3y Ode è che quest’ultima faccia uso di saldature sulla scheda, un problema non di poco.

Immagine 002

Noi di Biteyourconsole.net consigliamo di non buttarvi subito nell’acquisto, a parer nostro le spese doganali sono un pugno nel portafogli.

Download: 3k3y Super Slim Installer

6 Commenti

  1. Beh non mi conviene tanto acquistare questo 3K3Y, perché alla fine quando arriva in italia lo pago 100 euro più altri soldi per andare da qualcuno che mi faccia la saldatura sulla scheda madre dato che io non sono capace e non ho un parente che sia capace di fare questa cosa,
    poi aspetterei Il COBRA ODE perché dicono che a quello non gli serve la saldatura, ma penso sia una fregatura anche il COBRA ODE prima hanno detto che lo rilasciavano in Agosto adesso dicono che in Settembre da Settembre cambiano idea in Ottobre e sempre così via.
    Poi l’unico che preferirei acquistare ma a quanto pare non si sentono più voci in giro e L’ODE del team E3, prima di tutto non costa tanto sui 50-60 euro e poi non serve la saldatura quello è sicuro, mah…pare che non uscirà mai. Vabe grazie per la notizia sul 3k3y

  2. spero xquelli ke vogliono un bel cfw e di conseguenza liberare il mostro ke cè nella ps3(nn sl gioki) esista sto E3 xkè se nn lo fosse io inizierei a pensare a una ps3slim modificata o nuova montanti 3.55 o inferiore,si trovano ancora ma bisogna avere conoscenza del modello dove ha di base il 3.55!!!io avevo la fat40gb e mi è morta un paio d mesi fa e dopo una settiamna di ricerca ho trovato nelle mie vicinanze una slim 160gb+joistick a 160euro e devo dire ke ho avuto abbast fortuna xkè la console è stata usata sl x 3-4gioki xil resto nuova cm se fosse uscita dal negozio(ho visto linterno)e ovviam montava il 3.55 originale addirittura…insomma il mio consiglio è questo!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.