il developer SP193 continua incessantemente a lavorare attorno alla vecchia generazione di console di casa Sony, la Playstation 2.
Diverse le release rilasciate fino ad oggi, aggiornamenti multipli di HDLGameInstaller che unito a HDDOSD vi darà l’avvio dei backup in pochissimo tempo.
Nel 2011, alcuni di noi avevano iniziato a lavorare su un programma di installazione di gioco HDLoader che installa i giochi PlayStation 2 sull’unità disco rigido per l’utilizzo con il HDDOSD. I giochi possono essere avviati direttamente dal HDDOSD come se fossero DLC dal PSBBN.
Il software utilizza una versione GUI-less di OPL per emulare l’unità CD/DVD. Anche se il progetto è ancora in fase di sviluppo, ho considerato di metterlo in fase di beta-testing, come penso che la maggior parte delle funzioni siano già state completate.
Caratteristiche
- Installa tutti i giochi della PlayStation 2 dal drive CD/DVD.
- Installa tutti i giochi PlayStation 2 in remoto da un PC, via TCP/IP su una rete.
- I giochi installati possono essere avviati direttamente dal HDDOSD.
- Consente all’utente di gestire i giochi a livello locale sulla console PlayStation 2.
- Consente all’utente di gestire i giochi a distanza da un PC, via TCP/IP su una rete.
- Le prestazioni di rete utilizzano i più recenti moduli Ethernet dalla PS2SDK, dando circa 2MB/s.
- Consente all’utente di specificare l’icona savedata da utilizzare con il gioco.
- Supporto backup maggiori di 4GB (HDLDump sembra avere qualche difficoltà con questo).
- I titoli in DVD9 sono supportati dal client solo per PC.
Changelog
v. 0806
- Aggiornamento modulo ATAD (PS2SDK aggiornamento).
- Installazione fixata per i giochi maggiori di 4 GB, su dischi di dimensioni superiori a 250 GB.
- Aggiunto un limite diviso per partizione da HDLFS, come ho dimenticato che il formato di gioco HDLoader utilizza un valore di 32 bit per registrare le dimensioni di ogni divisione.
- Rimosso vecchio, codice rotto da HDLFS che automaticamente regola le dimensioni del gioco come i dati vengono scritti. Per cominciare, non fa nulla perché la dimensione del gioco viene registrata durante la formattazione e non può essere regolata in seguito. In origine era lì a fare la sua funzione di scrittura comporta come come la la funzione di scrittura standard dovrebbe comportarsi quando i dati vengono scritti oltre la fine del file.
- Risolto l’installazione del 2 ° strato (di DVD9 giochi) da HDLGManClient. Si prega di reinstallare i giochi in DVD9 che sono stati installati tramite HDLGManClient!
- Riordinato le funzioni di server.
- Corretta la logica dello stato di connessione funzioni di HDLGManClient (Dovrebbe ora segnalare errori di corrispondenza versione client-server correttamente).
- Modificata HDLGManClient per segnalare perdite di connessione, invece di affermare che l’operazione non è riuscita (rende le cose meno confusione per l’utente, in quanto alcuni problemi relativi alla connessione provocano i messaggi di errore che suggerivano un problema hardware).
- Traduzione lingue supportate: Giapponese (parzialmente), Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano, Olandese e portoghese.
Requisiti
- Console Playstation 2.
- Una unità HDD e scheda di rete.
Download: HDLGameInstaller v0.806