Home News Cronaca : Pes 2014 lancio 20 Settembre e incentivi nel pre-order

[Scena PS3]: Pes 2014 lancio 20 Settembre e incentivi nel pre-order

800
0

La Konami ha annunciato il lancio del suo nuovo Pes 2014 per il 20 Settembre 2014, inoltre ha annunciato piccoli incentivi per gli utenti che lo acquisteranno in pre-ordine.

pes-2014-600x300

Pes 2014 è pronto ad essere rilasciato e ad avviare la battaglia al suo più acerrimo nemico Fifa sul campo da calcio. Il nuovo gioco di calcio Konami come abbiamo detto sarà lanciato il 20 Settembre ma già dal 11 Settembre sarà possibile gustarlo su PS3 attraverso la sua demo, e il giorno seguente sarà possibile provarlo anche su Xbox 360. La demo sarà rappresentativa del prodotto finale, e comprenderà un tutorial per insegnare ai giocatori il sistema di controllo revisionato. Inoltre gli utenti che procederanno ad acquistare in pre-ordine il gioco avranno degli incentivi: per quelli che pre-ordineranno il gioco da rivenditori specializzati potranno accedere ai kit classici da campionati europei e latino-americani, tra cui Man United, Benfica, Roma e Milan, invece per quelli che effettueranno il pre-ordine in versione digitale avranno la possibilità di avere i kit per le squadre tra cui Man United e Juventus.

pes-2014

Quindi non ci resta che decidere che pre-ordine effettuare e gustare le demo messe a disposizione dalla Konami, appuntamento all’11 Settembre e al 20 per questa nuova sfida di calcio mondiale.