Sony presenterà una nuova PlayStation Vita a settembre

Secondo alcuni rumors, Sony starebbe pensando di presentare a settembre, poco prima del Tokyo Game Show, un nuovo modello di PS Vita.

PlayStation-Vita

La nuova versione della console portatile firmata Sony avrà, secondo le prime specifiche tecniche, uno schermo OLED da 6,3″ con una risoluzione di 960 x 554 pixel, un “upgrade” della memoria RAM che da 512 MB passerà ad 1GB e si parla anche di modifiche al design della console che oltre a rendere PlayStaion Vita in linea con PlayStation 4 avrà anche un’uscita HDMI e il supporto per le reti LTE.

(Visited 52 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. allora se avessero solo cambiato il design , mi sarebbe stato anche bene ma adirittura fare un upgrade hardware , mha!! , non potevano gia farla cosi quando hanno fatto la prima.
    cioè sulla vita fanno un upgrade mentre sulle versioni ps3 hanno tolto , incredibile.
    gia mi immagino chi ha preso la vita in questi giorni

  2. Allora nessun problema, la PS Vita sicuramente utilizzerà solo 512 MB per i giochi,come l’attuale PS Vita. Il restante servirà per l’esecuzione in background, in parole povere si potranno tenere più App aperte senza sacrificare l’esperienza di gaming. Ovviamente l’esecuzione dei giochi sarà la medesima, salvo se Sony non decida di cambiare l’ architettura del processore. Però questi sono solo rumors si saprà di più tra qualche giorno.

  3. Quoto loris. La cosa che mi fa davvero arrabbiare è che queste cose le potevano benissimo adattare alla prima versione! L’upgrade della RAM e l’uscita HDMI non mi stanno affatto bene. Spero almeno che per l’HDMI facciano un’accessorio che si attaccherebbe allo sportellino di fianco a quello delle cartucce che non è stato ancora utilizzato dopo 1 anno e mezzo dall’uscita! La Sony trova sempre delle genialate per fare soldi -.-” Che poi magari se la psvita avesse tanto di quel successo almeno come il 3DS avrei capito un’altra versione ma boh..

  4. ecco xi possessori pezenti(cm me) di psvita sela prendono nel culo…ma col cazzo ke compro una nuova versione…aspetto+ttosto il jailbreack xliberare il mostro ke cè in questa console…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *