Home Microsoft Tom Clancy Splinter Cell: Blacklist

Tom Clancy Splinter Cell: Blacklist

1

Arriva il sesto episodio della serie Splinter Cell, uno dei pochi titoli longevi che hanno vissuto le generazioni sulle diverse console da salotto.

Splinter-Cell-Blacklist-knife-gun-crossed

Il primo episodio della serie Splinter Cell vede l’anno 2002 disponibile su gran parte delle console e su Windows e Mac Os X, la serie da il via anche ad alcuni romanzi ed addirittura un film girato verso la fine del 2012.

In questo nuovo capitolo Sam Fisher, nome reale Samuel Leo Fisher, pur avendo ritrovato la figlia, si batterà ancora contro le forze segrete per salvare il mondo minacciato stavolta da un gruppo di dodici terroristi che si fanno chiamare The Engineers (gli Ingegneri) con attacchi sempre più gravi rivolti verso gli Stati Uniti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=ykxwxQzoCOw]

Con il mandato ufficiale del Presidente degli Stati Uniti, Sam sta creando una nuova unità Echelon. Anna “Grim” Grimsdottir è la responsabile tecnica delle operazioni, l’agente della CIA Isaac Briggs fornisce una potenza di fuoco supplementare e l’hacker Charlie Cole completa la squadra di supporto.

1 commento

  1. so che è sbagliato moralmente oltre che illegale ma il gioco si trova già sui canali di sharing, io ci sto già giocando e se devo dirla tutta è un gran bel gioco, ci sono missioni sia in singolo che in cooperativa su internet da scegliere direttamente durante la campagna dal pc di bordo (su un aereo), il gameplay riprende in parte quello di convinction con molte aggiunte nel sistema di copertura e attacco e con una grafica abbastanza rinnovata. io ovviamente ci sto giocando offline dato che il gioco esce il 22, ma penso proprio che lo prenderò, magari in offerta, ne vale davvero la pena raga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version