Proprio ieri era stato annunciato dalla Ubisoft il trailer del multiplayer di Call of Duty: Ghost, oggi invece tocca alla Rockstar Games con GTA Online.
GTA Online è stato confermato per il primo Ottobre dunque, fino a 16 giocatori in un universo dinamico e persistente capace di evolversi ed espandersi nel tempo grazie al continuo lavoro da parte della Rockstar Games.
I giocatori avranno la possibilità di esplorare da soli o con gli amici, di lavorare in modo cooperativo per completare le varie missioni , di partecipare in gruppo ad attività ed eventi ambientali, o competere in modalità di gioco tradizionali con l’intera comunità, il tutto con la personalità e la meccanica raffinata di Grand Theft Auto 5.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=olEGtoYs_8A]
Avremo modo di personalizzare il nostro personaggio nell’aspetto e migliorarne le statistiche, con veicoli personalizzati e l’acquisto di beni mobili il gioco arriva a somigliare più ad una sorta di “second life“, con l’unica differenza che in questo gioco si arrivi ad impersonare dei veri e propri criminali.
Manca poco più di un mese all’uscita di Grand Theft Auto 5 che sarà disponibile ricordiamo dal 17 Settembre (e dal 1 Ottobre GTA Online), crediamo fortemente che il gioco possa arrivare a superare le vendite di The Last of Us anche se ad ogni modo i titoli non potrebbero essere paragonati in termine di genere.