[Scena Ps3] Rilasciato Custom Firmware Kaito Kid 4.46 v1.00

Arriva un nuovo Custom Firmware dal noto portale arabo king4news.net realizzato da Kaito Kid, questo Custom Firmware è una combinazione tra Habib e Rogero.

Kaito_Kid_logo

Il progetto è stato realizzato tre settimane fa ma solo ora è stato condiviso dall’autore, il Custom Firmware Kaito Kid 4.46 nella sua versione 1.00 non porta nessuna novità di rilievo ma è bello comunque vedere come nuovi developer si affaccino alla scena.

Nota: Il Custom Firmware non nasce da Firmware originale ma da una “costola” del Custom Firmware di Habib.

Caratteristiche

  • Risolti i diversi bug che affliggevano la prima versione del Custom Firmware di Habib.
  • Risolti problemi con MultiMAN avuti con alcuni Custom Firmware di Rogero.
  • Installabile da Firmware Originale 3.55 o da qualsiasi Custom Firmware.
  • QA Flag abilitato di default.
  • Può essere installata su console con Blu-Ray rotto e Bluetooth non funzionante.
  • Altre caratteristiche di Rogero e Habib sono state incluse in questo Custom Firmware (tranne per le ultime versioni di Habib).

Download: Custom Firmware Kaito Kid

Mirror 1:  Custom Firmware Kaito Kid

Mirror 2: Custom Firmware Kaito Kid

MD5: 74d0b7d4bc17a46eff13539ddc166ca0

(Visited 52 times, 1 visits today)

12 commenti

    1. Nell’anime lo hanno storpiato in Ladro Kid nella versione italiana. Che schifo di nome che gli hanno dato, sempre meglio la versione originale

    1. Dipende uno cosa deve…se deve solo giocare habib o rebug sono uguali se deve smanettare e toccare opzioni particolari meglio rebug…tutto dipende da cosa deve una persona…

  1. io avevo habib andava bene poi e’ uscito rebug l’ho installato per il blasone ma si piu’ o meno e’ uguale io gioco e guardo film

  2. Non dico che rebug non sia un ottimo CF ma a me smanettare con le opzioni del Team rebug non interessa proprio e la XMB di rebug con le varie sottocartelle non mi va proprio a genio, preferisco un CF come Habib, una XMB pulita e con due cartelle che fanno tutto di quello che un gamers ha bisogno tutto qui…..

  3. Dico solo un’altra cosa, ai tempi di Kmeaw anche a me piaceva smanettare con nuove applicazioni o nuovi cf, ma ho pagato la cosa a duro prezzo! Una console briccata e un’altra che sono stato costretto ad aggiornare.
    Oggi dopo l’acquisto della mia terza PS3 mi riguardo bene di fare il minimo necessario per mantenere una console moddata e in perfette condizioni senza andare a toccare impostazioni dove i dev hanno già fatto per me xD.

  4. avete mai pensato voi di biteyourconsole a fare un cfw? so che ce ne sono molteplici e non avrebbe molto senso crearne di ulteriori ma chissà magari uniti potremmo creare una sorta di ps3devwiki all’italiana, potrebbe anche uscire qualcosa di buono

    1. Lavoriamo dietro le quinte, ma ci andiamo con i piedi di piombo, rilasciare qualcosa ora non ha senso, abbiamo per le mani qualcosa di “grosso” ma per il momento preferiamo non sbilanciarci.

  5. bisognerebbe riuscire a trovare quelle famose chiavi private oppure riuscire a downgradare le consolle nuove a ofw 3.55 ci vorrebbe qualcosa che riuscisse a fregare il mtdrl mi pare che si chiami la protezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *