Rilasciato Anti Console ID Stealer Black Ops 2 v1.13

Arriva un programmino ambizioso dai ragazzi di xRevolutionBad Luck Brian, Anti Console ID Stealer Black Ops 2.

call_of_duty_black_ops_2

Questo utilissimo programma permette di eludere il recente “ID Console Stealer” presente in diversi tools RTE (Real Time Editing), permettendo così per chi voglia rubarvi l’idconsole di inviarne uno nullo, questa applicazione funziona solo sulla versione del gioco 1.13.

7684a7ee09d110585ecb194aab3a60ea

Abbiamo avuto modo di vedere ultimamente come diversi blog rilasciavano numerosi consoleid, alcuni di questi venivano addirittura venduti, noi di Biteyourconsole vi consigliamo di fare uso di un buon firewall su tools RTE, consiglio dato anche da XxUnkn0wnxX (membro del forum di Ps3Crunch).

Riportiamo il download del programma anche se ad ogni modo ne sconsigliamo l’uso, non siamo sicuri di cosa realmente faccia, e se anche questo programma inviasse i nostri idconsole?

Download: Anti Console ID Stealer BO2.exe

Fonte: NGU

 

(Visited 136 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Per essere ancora piu sicuri (per chi vuole fare modding offline) può cambiare il consoleid con psidpatch a random cosi si prendono un consoleid che non funziona! 🙂

  2. Ottimo post ma soprattutto ottimo download!
    Ma che razza di gente siete? Permettete il download di un file che realmente non sapete cosa fa? Complimenti, poi noi ci lamentiamo che abbiamo le console bannate, finché c’è gente come voi che solo per farsi pubblicità fa post ad mischiare ci fa scaricare le porcate.. Vergognatevi

    1. Noi riportiamo solo news, che siano giuste o sbagliate non importa, quello che conta dev’essere la persona se ne faccia uso o meno, poi non centra la pubblicità, facciamo così tante news che questa passerà inosservata del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *