Home Cronaca Call Of Duty: Ghosts – Il MultiPlayer verrà mostrato il 14 Agosto

Call Of Duty: Ghosts – Il MultiPlayer verrà mostrato il 14 Agosto

530
0

Dopo il teaser rilasciato qualche giorno fa, Activision ha intenzione di mostrare ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di uno dei giochi FPS del momento.

Call-of-duty-ghosts-4

Questa volta l’azienda statunitense mostrerà un video riguardante la modalità MultiPlayer del gioco in questione. L’evento è fissato per la serata  del 14 Agosto alle ore 19.30.

Call-of-Duty-Ghosts-e1363964281645-600x300

Ricordiamo inoltre che la campagna single player di Call of Duty: Ghosts avrà personaggi e trama completamente diversi a quelli a cui Activision ci ha da sempre abituato. I protagonisti saranno appunto i ghosts, forza armata americana specializzata nell’agire nell’ombra che sarà fornita anche di un cane di nome Riley. Come in Black Ops 2 si potrà scegliere fra determinate azioni che cambieranno il corso della storia per garantire un’esperienza di gioco ai massimi livelli.

Teaser MultiPlayer ufficiale:

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=k1bwKyWM3m8]

Call Of Duty: Ghosts – Il MultiPlayer verrà mostrato il 14 Agosto ultima modifica: 2013-08-11T13:36:23+02:00 da Nichy Didonna
Articolo precedente[Xbox One] L’account Gold sarà utilizzabile da tutta la famiglia
Articolo successivoNintendo 3DS: Senran Kagura Burst arriverà in Europa
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.