[Scena Ps3] Rilasciato Universal Media Server 3.0.0-a3

UMS (Universal Media Server) del noto developer Subjunk arriva alla versione 3.0.0-a3 portando con se nuove correzioni di navigazione a 32 bit, migliorando anche la velocità di supporto dei file e risolvendo crash rari.

Universal media server 1.2.0

Universal Media Server è un’applicazione basata su PS3 Media Server .Essa permette di condividere cartelle multimediali su di un server. Per chi non conoscesse questo programma permette di trasmettere in streaming o attraverso la transcodifica di vari formati multimediali su qualsiasi tipo di dispositivo DLNA, permettendo anche di modificare le impostazioni di rete, ma anche le opzioni di transcodifica video.

Changelog

Generale:

  • Risolti problemi browsing in modalità 32 bit

Componenti esterni:

  • MediaInfo aggiornato per Windows al 0.7.64
  • Aggiunto HEVC/H.265 a supporto MKV
  • Aggiunto il supporto Dolby E
  • Migliorato il supporto per AVI, MKV, MPEG-TS, QuickTime, RMVB, MPEG-4, AAC, AVC, AC-3 e DTS
  • Analisi più veloce MPEG-TS

NOTE di aggiornamento:

Per tutte le versioni:
Alcune opzioni di configurazione per 3.x non sono compatibili con le versioni 2.x, e molti di loro sono stati rinominati tra 3.0.0 e 3.0.0-a1-a2, quindi potrebbe essere saggio fare un backup della configurazione prima della installazione.
Si consiglia (ma di solito non necessario) di eliminare il file UMS.conf prima di installare questa versione. Gli utenti Windows invece possono scegliere l’opzione “installazione pulita” durante l’installazione.

Universal Media Server è disponibile per tre diversi sistemi operativi:

 

 

(Visited 111 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *