[Scena Ps4] La console Playstation 4 sarà più leggera della Playstation 3, ma non solo

La notizia ci arriva da un’agenzia governativa degli Stati Uniti, la FCC che ha rivelato anche come la console di prossima generazione lavorerà fra i 5 e 35 gradi celsius rispetto alla Playstation 3 che lavora tra i 45 e 55 gradi.

PS4_11

La nuova console avrà un peso di 2,8 kg, ben più leggera rispetto alla prima release della Playstation 3 (Fat version) il cui peso si aggirava intorno ai 5,5 kg.

Per la Playstation Slim il cui peso si aggira intorno ai 3,2 kg siamo ancora ben sopra la soglia e solo nella terza revisione della console Playstation 3, grazie anche al cambio di diversi materiali che hanno portato la console ha pesare di meno, raggiunge il peso di 2,1 chili.

La Fcc ha inoltre misurato l’efficienza massima del processore della Playstation 4 a 2,75 Giga Hertz, un valore decisamente più elevato da quanto dichiarato in precedenza.

Fonte: digitalspy.co.uk

(Visited 127 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. ma anche se fosse 10 chili…almeno ps4 sono 10 chili di console…….
    mentre la concorrenza,,,,sarà tutto peso di evacuazione organica…….

  2. Be il peso direi che è fondamentale nella scelta della console. Non mi piace che il mobile debba soffrire simili pesi.

    Ps3 55 gradi? Probabile, a bagno nell’azoto liquido…

    Anche la ps4… ma veramente 35º? Neanche i pc a liquido raggiungono tali temperature. Senza contare che d’estate anche solo la temperatura ambiente è piu alta. Quante caxxate che sparano.

  3. Se la pasta termica utilizzata sulla PS4 sarà al 99% metallica, quindi non di ceramica come su PS3 garantisce temperature più basse, se poi avrà un dissipatore con dei contatti in rame, potrà garantire un maggiore raffreddamento della CPU e GPU
    La PS4 avrà sicuramente una CPU e GPU da 22nm, quindi minori consumi e surriscaldamenti, avrà un sistema molto aggiornato basato su GDDR5, per questo la PS4 “potrà” garantire un surriscaldamenti minore al modello FAT e pure Slim

  4. Obama 2.0 ma che cavolo spari?!? Io ho nel computer 2 x 2,8 GHz Quad-Core Intel Xeon e lavorano entrambi a 33/34° solo con le ventole anche adesso che è estate. Quindi non la trovo una cosa così assurda. Basta semplicemente fare un buon lavoro per il flusso dell’aria.

  5. Superb blog! Do you have any hints for aspiring writers?
    I’m hoping to start my own site soon but I’m a little lost on everything.
    Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option?
    There are so many options out there that I’m totally overwhelmed ..

    Any ideas? Cheers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *