[Scena Ps3] Rogero messo a nudo, testate le due versioni del noto developer

Abbiamo testato a fondo le due versioni del Custom Firmware Rogero 4.46, la versione 1.00 e la versione 1.01, le abbiamo bocciate entrambe.

rogero

Abbiamo rodato le due versioni su una console della serie CECH 2004A, dove entrambe hanno evidenziato diversi errori.

Il Custom Firmware Rogero 4.46 1.00 presentava errore di avvio sui titoli della prima Playstation One e Playstation 2 (errore 80029513 patch reactPSN mancante), mentre l’avvio delle ISO della psp avvenivano in modo perfetto sia minis che remaster.

Abbiamo avuto difficoltà ad avviare i backup della playstation 3 non trovando abilitato nessun tipo di emulatore del BD-ROM in multiMAN, non sappiamo dirvi se in seguito ad una ricostruzione del database i problemi si fossero potuti risolvere, riteniamo che un buon Custom Firmware non debba dover far fronte a tali “strategie”.

Nella versione 1.01 del Custom Firmware di Rogero non siamo riusciti ad avviare neanche le ISO della psp anche se in compenso abbiamo ritrovato il perfetto avvio dei backup della Playstation 3.

Non sappiamo se il nostro caso rientri in alcune delle vostre installazioni, ma per noi lo scettro al momento passa in mano ad Habib che con il suo Custom Firmware nella versione 1.13 è arrivato a non far mancare nulla, o quasi.

(Visited 83 times, 1 visits today)

31 commenti

  1. volevo segnalare che se volete passare o ritornare ad habib non è possibile questa volta direttamente da xmb…… perchè dice firmaware più recente già installato dovete andare in recovery mode senza nessun downgrade…
    testato tutto ok

  2. Consigliate habib dal quale se si prova a fare il downgrade con apposito PUP da errore e non lo fa installare???
    Ma poi prove fate, anche con i CFW 4.41 e il 4.46 habib l’emulatore BD di multiMAN era disabilitato dopo aver aggiornato a qui CFW…basta semplicemente riabilitarko…sembra che cadete dalle nuvole

  3. Consigliate habib dal quale se si prova a fare il downgrade con apposito PUP da errore e non lo fa installare???
    Ma poi prove fate, anche con i CFW 4.41 e il 4.46 habib l’emulatore BD di multiMAN era disabilitato dopo aver aggiornato a qui CFW…basta semplicemente riabilitarlo…sembra che cadete dalle nuvole

    1. abbiamo downgradato da Habib utilizzando il 999 Habib DG al firmware 3.55 e poi abbiamo controllato attentamente non ci faceva selezionare l’emulatore BD, può comunque trattarsi di un caso questo sì ma come abbiamo ripetuto alla fine ‘Non sappiamo se il nostro caso rientri in alcune delle vostre installazioni..’

  4. questo articolo va bruciato… non criticate il lavoro che fa rogero xke lo fa gratis… e fin ora siamo stati tutti con il suo cfw o quasi tutti… poi appena non va bene una cosa lo incriminiamo cosi… secondo me e sbagliato…. se siete buoni create voi il cfw perfetto invece di criticare queste persone che si spaccano il culo x noi e senza essere pagati

    1. infatti è stata solo fatta una segnalazione per avvisare gli utenti che nei test ci sono stati dei problemi……anch’io considero rogero un grande…
      ma anche quelli di byc ci fanno scaricare tutto gratis…

    2. ma come cazz ragioni?
      Nel momento che ti metti in mostra (e Rogero lo fa) ti devi sottoporre anche alle critiche? E’ ovvio!
      Attenzione, CRITICARE, non incriminare!
      La critica serve anche per migliorare, altrimenti rimaniamo all’età della pietra.

  5. Noi facciamo un lavoro, e lo facciamo gratis, abbiamo solo testato i due Custom Firmware riportando i vari problemi a cui si và incontro, non abbiamo criticato minimamente il lavoro svolto dal grande Rogero che per noi è stato e sarà per sempre uno dei migliori developer della scena

  6. Concordo con questo articolo! Ho provato entrambi i CFW 4.46 di Rogero e mi hanno deluso entrambi, hanno dato subito problemi nell’esecuzioni di alcuni giochi tramite multiman e giochi attivati tramite ReactPSN. Mi dispiace per Rogero ma per ora resto su Habib che si è rivelato un ottimo CFW.

  7. peccato che solo per aver avviato il cfw habib sono stato bannato, con rogero mai, neanche giocando online a call of duty!

  8. habib o rogero nn cambia poi molto secondo me..l’unica cosa che mi viene da dire è che è l’ennesimo cfw installabile da 3.55..quando in alcuni articoli dicevo che attualmente n nsi possono creare cfw installabili da ofw 4.40+ alcuni saputelli dicevano che da loro presunte fonti sarebbe arrivato un cfw 4.46 installabile da ofw 4.46…
    che il team rebug ci avrebbe sorpreso eccetera..
    l’unica sorpresa che ho visto è quella dell’ovetto kinder che ho aperto stamattina..il team rebug sta facendo cfw dex e rogero anke lui fa cfw sempre su base 3.55
    piccolo sfogo personale
    detto questo grazie a tutti x il lavoro che fanno

  9. chiedo scusa ma se passo a habib da rogero o aggiorno all’ultimo rogero mi funziona l’unban che sto usando attualmente ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *