Xbox One: Sarà possibile utilizzare i videogiochi anche durante la loro prima installazione

Quest’oggi arriva conferma da parte di Microsoft riguardo ad una nuova feature che farà gola ai più accaniti Hardcore-Gamer.

XBox-One-Logo

Le lunghe attese a causa delle installazioni iniziali dei titoli che hanno caratterizzato questi anni pre-nextgen saranno solo un lontano ricordo grazie alla prossima console di casa Microsoft.

Un esponente dell’azienda prodruttrice di Xbox One ha confermato infatti che sarà possibile cominciare a utilizzare i propri giochi sin dai primi momenti delle installazioni degli stessi sulla console.

Tutto questo è stato confermato funzionante sulle copie fisiche dei videogiochi comunemente acquistabili in negozio, c’è da chiedersi se sarà possibile sfruttare questa caratteristica anche sulle copie digitali scaricabili dal Network di Microsoft.

Che ve ne pare di questa novità targata Xbox One?

(Visited 35 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. non credo ke funzionerà sulle copie digitali perchè sicuramente per poter giocare mentre si installa il gioco la console caricherà parte del gioco e poi fara partire l’installazione.

  2. Invece SI…proprio….lo ha ufficializzato la Microsoft..per questo motivo…..cosi potremo giocare Su titoli di grandi dimensioni….durante Il download…..

  3. Mai fidarsi di Microsoft, mi sà che molte persone non hanno imparato la lezione,…. Microsoft e una società disonesta e mai bisogna crederle

    1. Ma Te da quale buco di sony sei uscito….per caso vai a rubare insieme a loro….oppure ha Fregato qualcosa dalle Tue tasche??????

  4. Revenge, il PS4 non solo a il CLOUD GAME ma anche lo STREAMING Game non sei molto informato aggiornati…..questa e bella PS4 non ha il Cloud game pfff ma per piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *