Arrivano da ps3iso.com le prime patch che vanno ad inserire delle cheat davvero interessanti per il titolo più bello del 2013.
il file eboot.bin modificato dev’essere sostituito a quello originale e ci permetterà di avere munizioni infinite, bombe molotov infinite ed energia infinita a me no che non si viene morsi in questo caso il gioco terminerà ugualmente.
Importante: Dovrete trovare prima gli oggetti, questi poi non diminuiranno, la cheat non aggiunge nulla in più.
[Aggiornato x1]
Il titolo per funzionare deve non aver installato alcun aggiornamento (se vi trovate l’aggiornamento 1.02 non funziona) si ringrazie Angeldavil88 per la segnalazione.
Testato su Custom Firmware Habib 4.46
Download: Cheat The Last of Us 4.30+ (compreso 4.46)
Download: Cheat The Last of Us 3.55
i trucchi bloccano i trofei?
No…
bello bello allora dopo lo finisco con la difficoltà maggiore
sono arrivato dove si trova lo zaino con la pistola ma le munizioni finiscono una volta sparate tutte..a qualcuno funzionano i trucchi? io ho cfw 4.46
si a me 😀
e puoi spiegare come hai fatto??
basta cambiare il file eboot.bin contenuto nella cartella del gioco e sostituirlo con questa
fatto ma nn succede niente..ho iniziato il gioco da capo ma quando trovo lo zaino le munizioni nn sono infinite e quando incontro i primi mostri mi feriscono..che cfw hai?
Come rovinare un bellissimo gioco
Come rovinare un bellissimo gioco….
Così si perde tutto il senso del gioco :/
esatto
testato da me su cfw 4.46 habib e nn va!!
le ho provate tutte ho passato il file con chiavetta usb poi ho provato a trasferirlo via ftp ho provato a mettere sia l’eboot del 4.46 che quello del 3.55
in tutti i casi il gioco parte ma le munizioni nn sono infite e la vita scende se si viene feriti…
chi dice che funziona può mettere un video coi passaggi che fa e poi far vedere che funzionja x davvero?grazie
allora la versione del gioco dev’essere la bces01584, a me va tutto, l’ho inserita dopo un po che ho incontrato ellie, avevo difficoltà con alcuni mutanti
è la stessa versione che ho io..ce l’ho su hdd interno..ma nn mi va in nessun modo..il gioco è sempre come prima
io ce l’ho su esterno ma non mi riesco a spiegare il perchè non ti vada prova sulla fonte ps3iso.com forse ti sapranno dire di più
Dovete fare attenzione che il gioco non sia aggiornato alla patch 1.02! Probabilmente è per questo che ad alcuni non funziona!
confermo.. basta cancellare i dati di gioco e quindi poi nn aggiornare alla 1.02 e i trucchi funzionano..grazie mille a angeldavil88 x l’informazione..ci stavo sclerando dietro da tutto il pomeriggio
Se il gioco l’hai gia’ finito una volta (senza trucchi), allora rigiocateci pure con i trucchi.
Ma se non ci avete mai giocato, non inizate con i trucchi!
Bellissimo sto gioco però la storia è troppo corta!
Io ci ho messo 3 giorni per finirlo (e ci ho giocato solo 4 ore al giorno) xD
(Senza trucchi!)
Scusate…quindi questo eboot funziona solo se hai 3.55 o 4.46? Io ho rebug 4.30 e ci sto giocando da hd esterno (senza aver installato aggiornamenti)….ovviamente pensavo di usare i trucchi solo dopo averlo finito…ma mi interessava sapere se con cfw 4.30 funzionava??
Ah però nel titolo del fix vedo questo: “Cheat The Last of Us 4.30+ (compreso 4.46)”…forse quel 4.30+ mi sta ad indicare che va bene dal cfw 4.30 in su….:D
Magari lo provo
salve una domanda , ho il fw 3.55 e vorrei prendere il gioco originale. se lo metto posso poi giocare o devo per forza aggiornare la play? come faccio ad evitare di aggiornare, ma usare il gioco lo stesso???? grazie
Ciao a tutti…premetto che sono ignorante in materia….mi sono iscritto per poter avere un aiuto in quanto sono bloccato con la ps3…un anno fa circa ho comprato la play station 3 con la funzione multiman 04.18.00 FULL modalità ROGERO 4.30
che non sapevo neanche cosa fosse perché come già anticipato non sono competente di tutte queste funzioni e termini…
fino a qualche giorno fa nessun problema perché la funzione con la guida inviata era molto semplice….salvo che ultimamente ho deciso di comprarmi un gioco originale (pes 2014)….prima di comprarlo naturalmente ho chiesto a chi mi mi aveva fornito l’HD esterno se potessi utilizzarlo in quanto molti giochi richiedono l’aggiornamento del sistema che mi aveva detto di non farlo assolutamente perché correvo il rischio di perdere tutti i giochi e mi ha scritto ”
Certo, non cambia nulla… Ma considerando che ne hai la possibilità, sempre meglio avviare il gioco da HD… in questo modo non sforzi la lente del lettore bluray… non sapendo come si facesse gli chiesi di spiegarmelo e me lo ha riferito ma al termine della procedura mi appare la scritta: The Game requires 4.46 firmware version…Do you want to change it to your current 4.30 version? Note: The operation will fix 80010009 errors for 4.20-4.31 FW games/updates if files are encrypted with 4.20/0x1C lower key revision Gli chiesi spiegazioni e mi ha detto di scrivere si ma mi appare sempre un errore che mi blocca…cosa devo fare? potete aiutarmi?
Scusate mi potete spiegare come si mettono sulla ps3 pefavore
Scusate ma i trucchi li devo scaricare dalla play o sul pc ??