Dominic Guay (producer di WatchDogs) afferma che la versione per NextGen sarà migliore di quella per le altre console.
Le possibilità hanno dato a Ubisoft la scelta di realizzare un città più dinamica. Per dinamica Guay intende la possibilità di inserire più NPC (Personaggi non giocanti) nel nostro sistema di gioco, per strada, di farli interagire autonomamente fra loro, e avere maggior realismo per quanto riguarda i dettagli grafico/fisici come l’acqua. Nello specifico aggiunge che ad esempio l’impatto delle onde potrà essere calcolato accuratamente prendendo in considerazione tutti i fattori circostanti, e non solamente il movimento del personaggio come avverrà su xBox360 e PS3
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4


![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna su Nintendo Switch: Supporto MSP, nuove opzioni e fix per l’avvio degli NRO](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-238x178.webp)


![[Scena Switch] Sphaira si aggiorna su Nintendo Switch: Supporto MSP, nuove opzioni e fix per l’avvio degli NRO](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/homebrew1900-100x75.webp)
aspetto l’uscita del gioco per giudicare ma se é lo stesso producer del gioco a dirlo sono molto fiducioso