[Scena Ps3] JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle direttamente dall’universo manga arriva il più spassoso gioco di combattimento di tutti i tempi

Sono molti i videogiochi che hanno preso spunto dai fumetti manga, spaziano dal famosissimo Dragonball per passare a Ken il Guerriero ed ai  Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya).

5671

Ad aggiungersi nella lista arriva anche JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, un picchiaduro basato sul celebre manga di Hirohiko Araki, sviluppato dalla CyberConnect2, sarà pubblicato dalla Namco Bandai per la PlayStation 3.

jojo

Il gioco sarà venduto sia come edizione standard e in edizione limitata “Gold Experience Box”, contenente una piastra di incisione in oro di Giorno Giovanna, una statua figurante Jotaro Kujo, e la colonna sonora originale del gioco su CD. 

JoJos-Bizarre-Adventure-All-Star-Battle_2

Bizzarre Avventure di JoJo: All Star Battle è un gioco di combattimento in 3D simile a Tekken Dead or Alive , lo sfondo è di tipo bidimensionale, con la classica possibilità di eludere gli attacchi spostandoci sul piano, proprio come su Tekken.

JOJOS.hi_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Il gioco uscirà in Giappone il 29 agosto, prossimamente arriverà anche in Italia ed in America.

 

(Visited 219 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *