BYC Forum: Una nuova avventura by BiteYourConsole!

Come sempre tutti noi di BYC ci diamo degli obiettivi, che sono quelli di migliorare le esperienze con tutti gli utenti e aumentare il supporto ai massimi livelli possibili. Per portare avanti questo tipo di esperienza, abbiamo pensato di allestire un forum che provvederà  a farvi interagire con tutti i membri della community.

BYC forum

Perchè proprio un forum?

Molte volte alcuni problemi restano irrisolti, si perdono tra i commenti agli articoli del blog, altre volte non trovano risposta nella nostra pagina ufficiale di Facebook; onde evitare questo fenomeno abbiamo deciso che un forum era sicuramente la soluzione a questo tipo di problemi, abbiamo sentito il bisogno di creare un nuovo punto di ritrovo per la nostra grandissima community.

Trovare assistenza sarà più semplice che mai, ogni vostra domanda riceverà risposta da noi dello staff o da altri utenti direttamente all’interno del forum.

Abbiamo già inserito le nostre migliori guide nelle sezioni del forum, ma non vediamo l’ora che siate voi a popolarlo e riempirlo di topic insieme a noi!

Potete trovare il forum all’indirizzo forum.biteyourconsole.net, potete raggiungerlo tramite questo link o comodamente tramite il link rapido nel menù del blog.

Il forum è presente anche nell’applicazione, disponibile per iPhone e iPad, TapaTalk, riuscirete così a raggiungerci facilmente e comodamente dai vostri iDevice.

Gli account utilizzati sul Blog appoggiati a WordPress non funzionano sul Forum, quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente direttamente dalla pagina sul Forum, preferibilmente con lo stesso Nick, così da rendere più facili per voi (E per Noi) eventuali segnalazioni di problemi.

Detto questo, vi invitiamo tutti a iscrivervi ed ad aiutarci in questa grande e fantastica avventura targata BYC.

(Visited 166 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Un forum è proprio quello che ci voleva, condivido il vostro pensiero, come sempre i miei complimenti, grazie per tutto quello che fate!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *