Home News Torna Donkey Kong Country con una nuova avventura …tropicale

[Scena Wii U] Torna Donkey Kong Country con una nuova avventura …tropicale

696
2

Torna Donkey Kong Country in una nuova avventura platform studiata nei minimi particolari e per la prima volta in alta definizione.

Donkey-2-600x300

Il titolo in uscita nel mese di Novembre vedrà i Kong nel tentativo di dover riconquistare la loro isola dai vichinghi dei mari del nord. Per farlo, dovranno partire per un viaggio attraverso cinque diverse isole, oltre alla ormai ghiacciata Isola Donkey Kong.

original

Il gioco caratterizzato da una più appagante grafica colorata vede come co-protagonista anche Dixie Kong, la nota fidanzatina di Diddy Kong.

Donkey-4

Le varie ambientazioni nascondono tra l’altro diversi segreti rendendo il gioco più coinvolgente, non ci resta altro che aspettare l’arrivo che come accennato prima è previsto per il mese di Novembre.

 

 

[Scena Wii U] Torna Donkey Kong Country con una nuova avventura …tropicale ultima modifica: 2013-07-07T01:03:57+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Ps4] La Sony impara dagli errori degli avversari e ritira un possibile bundle per il day one
Articolo successivo[Scena Ps3] Arriva il primo Custom Firmware 4.46 da un membro del noto sito Tortuga-Cove.com
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.