Mostrato il primo Hands On di PS4

Spopola su YouTube il nuovo video firmato T3 in cui viene mostrata integralmente la console next-gen di Sony.

PS4-BYC

Come si suol dire, “PS4 come non l’abbiamo mai vista”, letteralmente. La console next-gen che stà facendo parlare di se (e non poco) non è mai stata mostrata al di fuori di una teca protettiva, almeno fino ad oggi.

ps4-controller-2

I ragazzi di T3 hanno rilasciato un filmato sulla piattaforma di condivisione multimediale di Google, dove mostrano la PS4 “nuda e cruda” esaminando appieno ogni aspetto fisico della console.

Vi auguriamo una buona visione:

(Visited 47 times, 1 visits today)

22 commenti

  1. piu la vedo e piu mi piace….x questione di principio aspetterò almeno un anno prima di comprarla…cosi risparmierò sicuramente qualcosa ed evito di comprare la versione potenzialmente piu delicata 😀 ma…..x me nn cè paragone cn lo scatolo 1 ….grazie mamma sony! ottima consolle

    1. meglio spenderci subito i soldi che aspettare un anno e non possederla, e poi la questione surriscaldamento non si ripresenterà la sony ci avrà gia pensato, basti vedere le dimensioni della console e il cavo della corrente come sulle ps3 slim, mica come le phat che consuma 350W

  2. non fare troppo affidamento sulla diminuzione di prezzo…questa gen manterrà il prezzo un pò di più rispetto a questa…penso che il primo taglio al prezzo della ps4 non arriverà prima di 2 anni dall’uscita

  3. vedremo ragazzi, in ogni caso fin ora x i miei gusti, l unico titolo che mi sprona a comprarla il prima possibile sarebbe Destiny della bungie *__* ma nn credo che suddetto gioco uscirà in contemporanea cn la consolle, alla fine 400 euro è un ottimo prezzo….ma chissà magari dopo un anno esce una versione piu spartana cn hd da 250 cn prezzo sui 300 😀 …personalmente posso attendere e ancora la mia ps3 avrà capolavori in esclusiva da offrirmi x almeno un altro anno!

    1. Spartana ? si con rifiniture in compensato, ma dai, manco fosse la plastica ora il problema, potrei capire l’hdd da 250gb (però d’altro canto sperare che il costo sia più o meno quello della ps3 slim resta comunque pretenzioso), ma rendere l’aspetto fisico ancor più semplice mi sembra altamente inutile, dato che i costi di produzione, e lo sanno tutti, sono incentrati principalmente sull’hw interno.

      1. Tralasciando la questione estetica (Del tutto priva di senso per quanto riguarda il prezzo) mi colpisce che il motivo che spinga una persona ad acquistare una determinata Console NextGen sia l’avvenuta di un titolo MultiPiattaforma, così come non mi capacito di tutta la gente che commenta sui Forum dicendo che comprerà PS4 così non dovrà buttare i giochi della PS3, quando possono benissimo buttarli dato che dovranno riacquistarli in digitale. Pensate c’è ancora chi è convinto che il PSN continuerà ad essere gratuito. Bisognerebbe imparare a leggerli per intero gli articoli. Questo era un riferimento generale, ho divagato, non ce l’avevo con te in particolare H92.

        1. Per i multipiattaforma ci sono i pc, le consolle sono per le esclusive, poi coloro che poi le acquistano per i multipiattaforma, non sono tanto diversi da chi pensa che ps4 è retrocompatibile.

      1. guarda che questa domanda e troppo seria……
        ho detto un vero esperto di videogames la saprebbe rispondere…

        Ok . basta spegni il computer e fai qualcosa di costruttivo…..

        come costruire un tavolo triangolare…
        o cerca un tesoro sepolto
        o fai a gara di abbaiate con il cane del tuo vicino
        o insegna pallacanestro acquatico alla vongole
        o asfalta un autostrada ………

        1. Penso si riferisse alle ultime parole del falegname, non credo fosse riferito a te personalmente. (Dimentichi prepara un Wurstel fritto e disegna una linea gialla in mezzo alla strada)

        2. -.- appunto, il che lo esclude dall elenco dei giocatori “esperti” a memoria la risposta non me la ricordavo, quindi sono passato alla parte conclusiva, se fossi stato un vero esperto avresti risposto “voglio solo dare un occhiata in giro”

      1. Per la cronaca, è un riferimento al falegname di “The Monkey’s Island 2”, e il mio è lo scoglilingua che si sente quanto quei due beoti farfugliano in inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *