Home Cronaca Rilasciato il trailer “La Missione Divina” per Final Fantasy XIII: Lightning Returns

Rilasciato il trailer “La Missione Divina” per Final Fantasy XIII: Lightning Returns

537
0

Square Enix ha rilasciato da poche ore un nuovo trailer riguardante Final Fantasy XIII: Lightning Returns, la prossima avventura che vedrà come protagonista l’ex ufficiale dell’esercito anti-fal’Cie.

light-returns-ffxiii-pg_1400x0_q8511

Il trailer che vi stiamo per proporre è composto da 2 periodi interconnessi tra loro, infatti Square Enix ha pensato bene di offrire inizialmente un assaggio della trama del titolo per accontentare i fan più sfegatati della serie, per poi concludere in bellezza grazie ad alcune scene di puro gameplay che coinvolgeranno gli amanti del genere.

Lightning_Returns-1

Ricordiamo che la data di rilascio di Final Fantasy XIII: Lightning Returns, è fissata per il 14 febbraio dell’anno prossimo, quindi molte altre informazioni potrebbero essere diffuse nel corso di questi mesi, sia per soddisfare gli utenti, sia per alimentare l’hype, che francamente sembra già essere alle stelle.

Vi auguriamo una buona visione:

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=mEdCuBrNWqY]

Rilasciato il trailer “La Missione Divina” per Final Fantasy XIII: Lightning Returns ultima modifica: 2013-07-05T14:41:51+02:00 da Nichy Didonna
Articolo precedente[Destiny]: Rilasciato video demo presentato all’E3
Articolo successivoPokémon X & Y: Rivelati nuovi 3DS XL in edizione limitata
Appassionato di informatica sin da piccolo. Programmatore esperto di diversi linguaggi object-oriented impiegati nel creare applicazioni inventive e sempre nuove. Sostenitore di Nintendo e di tutti i prodotti da essa creati.