Pokémon X & Y: Rivelati nuovi 3DS XL in edizione limitata

Solo 3 mesi ci separano dal rilascio di Pokémon X e Y, il videogioco RPG sviluppato da Game Freak che rivoluzionerà il nostro modo di concepire il fantastico mondo ideato da Satoshi Tajiri. Nintendo sembra voler promuovere questi titoli con la realizzazione di nuovi modelli di Nintendo 3DS XL a tema Pokémon, ovviamente disponibili in edizione limitata.

Nintendo 3ds xl pokèmon x e y

L’immagine soprastante è un’anteprima di uno dei due modelli di 3DS XL che verranno realizzati, in questo caso il modello in questione è “Xerneas-Yveltal (Blu)” in onore ai Pokémon leggendari di questa nuova serie.

Tutte le confezioni di questi modelli esclusivi, conterranno:

  • Scheda SD da 4GB.
  • Copia digitale pre-installata di Pokémon X o Y (Sarà possibile scegliere il gioco che si desidera).
  • Nintendo 3DS XL (Ovviamente).

Di seguito potremo apprezzare il secondo modello che verrà prodotto dall’azienda del Sol Levante, questa volta la colorazione fa acquistare al dispositivo un tocco di eleganza grazie alla scocca color oro.

Nintendo 3ds xl pokèmon x e y oro

Non sono state rilasciate informazioni per quanto riguarda la diffusione di queste esclusive che potrebbero non giungere in Europa e USA, invece per il Giappone è già stato tutto confermato e sarà possibile acquistarle alla modica cifra di 22,800 yen (Circa 176€).

Personalmente apprezzo moltissimo queste varianti, voi cosa ne pensate?

(Visited 58 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *