[Scena Ps4] Infamous: Second Son, i personaggi sono tutti reali

Uno dei titoli più attesi per la Playstation 4 ? Sicuramente Infamous: Second Son, il gioco in esclusiva solo per la console di casa Sony arriverà nel 2014.

Troybaker06_super

Infamous: Second Son è il terzo capitolo della serie inFAMOUS, il protagonista di questa avventura si chiama Delsin Rowe un ragazzo normale dall’età apparentemente di 24 anni, fino al momento in cui si ritrova a dover salvare alcuni passeggeri da un bus in fiamme, dove subito dopo scopre di essere in grado di dirigere, manipolare e addirittura trasformarsi in… fumo.

inFAMOUS_Second_Son_Delsin Bridge

Delsin Rowe è interprepato da Troy Baker (nella foto), famoso attore americano nonché musicista e doppiatore di fantastici videogiochi come Joel in The Last of Us.

inFamousSecondSonPedestrianScanning-500x281

Impressionante il lavoro da parte della Sucker Punch Productions, ogni singolo personaggio del gioco a la propria controparte reale, sia doppiati in voce che in immagine e somiglianza.

Da alcuni rumor siamo venuti a conoscenza che è in progetto un film di infamous e su youtube ne abbiamo avuto la conferma, ma quando uscirà?

(Visited 291 times, 1 visits today)

19 commenti

    1. La comprerebbero comunque, ma per qualcuno che pensa di 2 volte prima di commentare, subito salta alla mente come sia impossibile una ps3, poter reggere una grafica next-gen, per altri invece beh..c’è il famoso detto, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

      1. Bhe, dai non esageriamo, il magheggio con Watch_Dogs, BattleField e CoD lo hanno fatto, scalando le texture, non metto in dubbio che probabilmente sarà esclusiva, ma dopo aver fatto uscire titoli del calibro di The Last of Us, non aver fatto uscire questo mi sembra un po’ egoista da parte di Sony, o no? Tu che ne pensi? 🙂

  1. A vedere il Trailer non si direbbe titolo PS4, ci tengo a precisare che la grafica è l’ultima cosa che guardo in un videogioco, ma così a primo impatto mi sembra migliore “The Last of Us”, il che lo fa sembrare un porting forzato sulla nuova generazione solo per attirare più clienti, o magari uscirà davvero in crossplatform PS3/PS4, speriamo bene, comunque in entrambi i casi mio al DayOne, non vedo l’ora di accumulare Karma negativo e carbonizzare i cittadini, nonostante il mio elemento preferito rimarrà sempre il fulmine.

    1. 😀 Riguardandolo meglio, mi sa che sarà esclusiva PS4, mi sbagliavo. Durante la presentazione Sony sembrava fatto un po’ peggio. Chissà come ti ricaricherai la vita in questo?

      1. Scalando le texture, riducendo l’illuminazione e l’antialiasing, e adattando gli shader, beh…tutto sommato a me pare sia piú da egoisti rilasciare un prodotto creato su di una macchina meno potente (porting), che non offrire la possibilità di giocarselo come si deve su next-gen, poi di sicuro non si metteranno a riscriverlo per l’una e per l’altra genezione, visto il dispendio di tempo che questo porterebbe.

        1. Bhe, in effetti per WatchDogs, a quanto dice Ubisoft, ci lavorano dal 2008, quindi lo stanno rilasciando per tutte le console, però hanno avuto tre anni in più per farlo. Per CoD e BattleField non so che dirti, non mi piacciono più di tanto, il migliore è e rimarrà sempre MW2. Tutti gli altri mi hanno fatto un po’ schifo, e da bravo piccione tutti gli anni lo compro. Quindi pensi che il GamePlay di quest’ultimi sarebbe “strozzato” a causa del rilascio pure su OldGen?

  2. il 90% di coloro che hannoc ommentato questo post mi lasciano sbigottito, ma dove vivete sulla luna?? e poi per quello che ha detto che graficamente non sembra grancchè sto gioco ti dico ma ci vedi??? hai messo il video del gameplay a 1080p?? no perchè sei ridicolo

    1. Non capisco se sia più grande la tua incapacità di lettura o la voglia di istigare lite, nel dubbio rileggiti il commento sopra al tuo, (Nel caso non lo capissi dillo pure che te lo spiego) questa volta te la cavi con un richiamo, la prossima volta non chiederti perchè non riesci a commentare. Nel dubbio ti riposto il mio commento e le regole da seguire nel blog:
      ” 😀 Riguardandolo meglio, mi sa che sarà esclusiva PS4, mi sbagliavo. Durante la presentazione Sony sembrava fatto un po’ peggio. Chissà come ti ricaricherai la vita in questo?”
      Comportamento: https://www.biteyourconsole.net/netiquette/

  3. Reclamo? ma e un sito oppure una Dittatura??, ma ci vedi mettiti gli occhiali dittatore che al primo commento negativo sbattete il regolamento del cazzo in faccia ai lettori mi fai pena

    1. YoShiStaR le critiche sono sempre ben accette, anche le correzioni, ma perchè bisogna insultare l’autore di un articolo per fargliele notare?
      Non capisco questo accanimento incondizionato con chi, gratuitamente, scrive notizie per voi e vi aiuta con le console.
      Non c’è nessuna dittatura, ci piacerebbe solo che si riuscisse a commentare e a esprimere i propri pensieri con più calma, senza bisogno di doversi necessariamente accanire.
      È giusto rispettare il regolamento del posto che ti ospita, le regole vengono create per una buona convivenza che permette di eludere situazioni come questa.
      Ti chiedo soltanto un’attimo di tolleranza verso quello che leggi, tutti sbagliamo, errare è umano.
      Spero che i toni si possano abbassare, ritornando a quella tranquillità di interazione fra amici che hanno una passione comune.
      Grazie.

  4. Datrix io non ho assolutamente criticato l’articolo ma ho criticato i commenti dell’utente, perchè e disinformato su queto argomento, e non capisco come una persona disinformata scriva articoli…… le selezioni li dovete fare meglio. Auguri e buon proseguimento

    1. Ho scritto chiaramente 4 ore e 1 minuto prima che lo dicessi tu che riguardando il Trailer ho notato cose che all’E3 non avevano fatto vedere, che è un bel gioco e che lo acquisterò al Day One, se rileggi i tuoi commenti ti accorgerai che non hanno alcun senso, e che mi hai accusato senza motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *