[Scena Ps3] La quiete dopo la tempesta, ma dopo? Ancora tempesta secondo Biteyourconsole.net

Ultimamente la scena Ps3 sembra aver spento le luci e calato il sipario, dopo l’abbandono da parte di Estwald e Rogero anche Deank potrebbe seguire le loro orme.

ps3-controller

Noi di Biteyourconsole crediamo fortemente che presto verrà rilasciato qualcosa di molto interessante, da alcuni developer meno famosi, anzi quasi del tutto inesistenti o per meglio dire anonimi.

Da quando Sony ha citato in tribunale George Hotz molti hacker sono restii dal rilasciare qualsivoglia chiave criptata o privata, preferiscono l’anonimato il più delle volte, i developer senza l’aiuto degli hacker (cracker) non avrebbero potuto far molto.

Vi sarà l’arrivo molto probabile del nuovo Custom Firmware 4.46 da parte del team Rebug e una nuova versione del PS3 ITA Manager 1.12, ma forse potremo veder la luce di un probabile MultiMan 4.50.00, di una cosa siamo certamente sicuri, la scena per ora cerca di lavorare nell’anonimato più assoluto, ma non è morta.

 

(Visited 74 times, 1 visits today)

32 commenti

  1. Ragazzi… Il post dice che uscirà qualche CFW installabile da OFW superiore al 3.55! O mio dio! Sto andando fuori di testa! Spero che riescono a fare qualcosa questi Developer!

  2. nei magazzini hanno una miriade di consolle invendute se fanno questo lo fanno solo per vendere un po di consolle visto che tanto sono alla fine

      1. Ma non diciamo cavolate su… Sony non ha bisogno di vendere PS3, Sony i soldi ne ha a volonta e non ne ha bisogno di altri… Sony farà di tutto per rendere in attaccabile gli ultimi modelli di PS3, preferisce lasciare la PS3 sicura e in bucabile… Se esce qualcosa di certo non è merito di sony xD

  3. Ps3 nei magazzini? Questa è bella. E perchè allora continuano a cambiare pcb e estetiche se hanno in giro prodotti invenduti? Realisticamente i magazzini sono pieni come al solito, ciò non toglie che se esce una mod a natale oltre la ps4 venderanno bene anche la ps3, sfruttando per l’ultimo anno una macchina ormai bella vissuta. Più che svuotare magazzini direi che vogliono ricavale il massimo dalla ps3 prima di mandarla fuori produzione (che avverrà forse tra 1 o 2 anni addirittura).

    1. Ragazzi… Ma dove sta scritto che ha breve usicra il CFW 4.46 del Team Rebug installabile da qualsiasi OFW? Rispondete per favore.. E una cosa importante

    1. Le hanno trovate? Guarda che ste chiavi erano gia state scoperte solo che ce l’avevano solo i team che sfornavano i CFW 4.XX (Rebug, Rogero, SGK… Ecc Ecc). Adesso sono Pubbliche e anche te potresti creare un CFW. Ma secondo te Sony è così stupida da dare le chiavi in giro a chi passa? Poi forse non sapete come funziona il mercato:
      SONY vende le PS3 ai Negozi e i Negozi le vendono a noi, quindi Sony le ha gia vendute le PS3…

        1. Reiza zitto.. Non puoi neanche immaginare che sorprese da il Team Rebug.. Il team Rebug ha trovato le chiavi private (CFW installabili da OFW).. Me l’ha detto il gestore della pagina che ci sara una grande sce scena per la Ps3… Vai a Caga Reiza72

        2. 1) Sei un maleducato ignorante.
          2) Il Gestore della pagine? Quale Pagina scusa. Sii piu preciso. Se no anche io posso dire: “Lo sai che ho il CFW 9.99 installabile da qualsiasi OFW?”.
          3) Vedremo chi avrà ragione.
          4) Stai Zitto MatteoPS3.

  4. Non ho capito bene…presto potremo vedere un custom firmware che si basa sull’ultimo firmware di casa sony?? Senza dover fare un downgrade al 3.55??

  5. RAGAZZI DA UN Po DI TEMPO TROVO SULLA MIA CHIVETTA QUESTA CARTELLA. PRIVATE CI CLICCO NELLA CARTELLA E TROVO SONY CI CLICCO ANCORA UNA VOLTA E C’è UN FILE PUP LO APRO CON IL BLOCCO NOTE ED ESCE UN CODICE CHE COS è STO CODICE. VE LO METTO QUI 00000000628C9C1A SO SOLO CHE LA CHIAVE E DEL FIRMWARE ORIGINALE DEL 4.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *