Home Microsoft Xbox One Basic Edition, sogno o realta?

[Scena Xbox One] Xbox One Basic Edition, sogno o realta?

819
3

Una immagine  caricata su diversi siti della scena sembra stia mandando gli utenti in estasi, il prezzo di 379,99 dollari, perfino più basso di quella della Playstation 4 fa gola un po a tutti.

Untitled-2

Noi di Biteyourconsole.net ci sentiamo in dovere di voler investigare a fondo la questione, dalla foto notiamo che è stata prelevata dal sito microsoftstore.com, facendo un giro sulle pagine non riusciamo a vedere alcunché riguardante tali voci, a detta da noi potrebbe trattarsi di un fake.

Mentre esisterebbe davvero una versione chiamata Day One Edition, difatti le prime confezioni di Xbox One saranno contrassegnate come Day One Edition e frutteranno un Obiettivo esclusivo e un controller commemorativo.

Questa particolare edizione sarà disponibile in quantità limitate e includerà la console Xbox One, Kinect 2, il controller speciale e un cavo HDMI. Sul controller sarà scritto Day One 2013.

xbox-one-day-one-edition-controller_14500_cinema_9600_jpg_960x540_crop_upscale_q85

3 Commenti

  1. Anche se fosse realtà, i magazzinio sarebbero pieni di XboxOne+Kinect, se fosse un sogno sarebbe uguale, pochi comreserebbero al Day one la Xbox One

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.