[Scena Xbox One] Xbox One Basic Edition, sogno o realta?

Una immagine  caricata su diversi siti della scena sembra stia mandando gli utenti in estasi, il prezzo di 379,99 dollari, perfino più basso di quella della Playstation 4 fa gola un po a tutti.

Untitled-2

Noi di Biteyourconsole.net ci sentiamo in dovere di voler investigare a fondo la questione, dalla foto notiamo che è stata prelevata dal sito microsoftstore.com, facendo un giro sulle pagine non riusciamo a vedere alcunché riguardante tali voci, a detta da noi potrebbe trattarsi di un fake.

Mentre esisterebbe davvero una versione chiamata Day One Edition, difatti le prime confezioni di Xbox One saranno contrassegnate come Day One Edition e frutteranno un Obiettivo esclusivo e un controller commemorativo.

Questa particolare edizione sarà disponibile in quantità limitate e includerà la console Xbox One, Kinect 2, il controller speciale e un cavo HDMI. Sul controller sarà scritto Day One 2013.

xbox-one-day-one-edition-controller_14500_cinema_9600_jpg_960x540_crop_upscale_q85

(Visited 42 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Anche se fosse realtà, i magazzinio sarebbero pieni di XboxOne+Kinect, se fosse un sogno sarebbe uguale, pochi comreserebbero al Day one la Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *