[Scena Ps3] Gran Turismo 6, Martedi arriva la demo sul Playstation Network

Arriva la demo di Gran Turismo 6, Martedi 2 Luglio alle ore 10:00 , collegatevi sul Playstation Network per scaricare la demo gratuita.

Gran Turismo 6

La demo è completamente gratuita e non necessita di alcun titolo della poliphony digital.

Il contenuto della demo, basata sulla struttura di GT Academy, offrirà la possibilità di gareggiare oltremodo nel mondo reale a bordo di una Nissan a patto di essere residenti in una delle nazioni che appartengono all’iniziativa (Francia, Italia, Ucraina, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda e Lussemburgo, Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia, Germania e Russia).

Gran-Turismo-6-PS3-1

I giocatori potranno apprendere progressivamente le abilità richieste per spingere il proprio bolide alla massima velocità affrontando curve impossibili sul tracciato di Silverstone.

Una volta terminata la gara sarà possibile caricare il proprio tempo sulle classifiche online ed in seguito proseguire con lo stage successivo.

granturismo6

La demo sarà attiva solo fino al 31 agosto, mentre sarà possibile caricare i propri tempi fino all’1.00 di notte del 29 luglio per partecipare all’iniziativa GT Academy.

Siete pronti per partecipare?

 

(Visited 154 times, 1 visits today)

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *