[Scena PSVITA] Annunciato: VHBL per firmware 2.12, solo per console USA.

Una nuova versione del Vita Half Byte Loader è alle porte, ma solo per PSVITA americane.

VHBL

Dopo alcuni mesi di attesa, la scena underground della console handheld di casa Sony è finalmente pronta per sfornare una nuova versione del VHBL, compatibile con l’ultimo firmware ufficiale rilasciato dall’azienda nipponica.

L’autore dell’opera è qwikrazor87, collaboratore del sito wololo.net. Lo sviluppatore è riuscito ad ottenere (come di consueto) un exploit usermode, quindi non permetterà l’avvio di ISO PSP bensì di homebrew e addirittura emulatori.

Purtroppo, il gioco sfruttato per eseguire l’exploit è disponibile solo sullo store degli Stati Uniti, di conseguenza per noi “sfortunati” residenti in Europa, niente VHBL.

Di seguito le caratteristiche del nuovo VHBL:

  • Possibilità di avviare Homebrew.
  • Possibilità di avviare Homebrew-Game.
  • Possibilità di eseguire emulatori.

Come al solito, noi di BiteYourConsole.net cercheremo un metodo per farvi scaricare il gioco indipendentemente dal vostro luogo di residenza. Una volta che avremo concluso i test, rilasceremo una semplice guida step-by-step per raggiungere l’obiettivo.

(Visited 36 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. ma che se lo tengono pure sto vhbl ….. non serve a nulla, se hai preso la ps-vita per i giochi nes allora siamo freschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *