[Scena Ps3] Sony certifica due nuovi modelli di Playstation 3 Super Slim

Sony si prepara al debutto un nuovo modello di PlayStation 3 Super Slim in quanto la società ha appena presentato un nuovo documento nella Corea del Sud con riferimento a dei nomi in codice come CECH-4205B e CECH-4205C.

Immagine 4

Sony si prepara al debutto per la PlayStation 4, entro la fine dell’anno, ma sembra che la società abbia in serbo anche dei piani per la sua PlayStation 3, con un’architettura più piccola, meno consumo di energia, e migliore raffreddamento.

xl_Sony_PS3_SuperSlim_controll

Le due sigle sono molto simili alla recente versione “Super Slim” della console che per altro riporta il codice CECH-4xxx. Questo suggerisce che, al contrario di un vero e proprio nuovo design, la compagnia abbia invece modificato alcuni componenti interni, come elementi hardware meno costosi, o nuovi tagli per l’Hard Disk interno.

Voci di Corridoio sembrano invece portare ad una console anti cobra-ode, volendo intervenire tempestivamente a bloccarne l’uso per futuri exploit.

Vi terremo aggiornati per qualsiasi voce in capitolo, sembra che la guerra Cobra versus Sony abbia avuto inizio proprio ora.

(Visited 145 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *