[Scena PS3] PS_Unban (Sempre Aggiornato)

In questo articolo troverete tutti Ps_Unban funzionanti, trovati in rete dal nostro staff.

PS-unban-531x300

Con queste release, i possessori dei CFW saranno in grado di riottenere l’accesso al PlayStation Network di Sony qualora fossero stati bannati.

PS_Unban

PS_Unban è un homebrew che permette di rimuovere i ban, su Playstation 3 con Custom Firmware, in pochi e semplici passi. Vi ricordiamo che attraverso questo, le persone che hanno un account non bannato potranno accedere usando sempre lo stesso ID PSN.

Attenzione: Vi ricordiamo che per farlo durare quanto più tempo possibile, è fondamentale evitare Call of Duty (tutti i capitoli), e se un gioco richiedesse un pass, vi invitiamo a comprarlo e di non utilizzare pass falsi!

 Istruzioni:

  • Installate lo spoof per 4.41, se siete su cfw diversi
  • Trasferite il pkg in una chiavetta o un Hardisk formattato in FAT32
  • Installate il file attraverso la funzione “install package files” sulla vostra PS3
  • Avviate il vostro backup manager e scegliete il gioco di vostro interesse
  • Cliccate su PS_Unban e avviatelo
  • Premete X se siete su 4.21, Start se siete su 3.55, oppure quadrato se siete su 4.30/4.31
  • Create un nuovo ID PSN (solo se avete account bannato)
  • Adesso avviate il gioco direttamente dall’XBMC e collegatevi col vostro ID PSN

Cosa permette di fare

  • Permette di giocare online sul PSN
  • Permette di interagire online con gli altri utenti PSN
  • Accedere al Playstation Plus
  • Accedere al Playstation Store
  • Accedere al Playstation Home

Download

PS_UnBan by Megago v7.3 (10/06/2013): Download

Console Id: 00000001008C00091000E105B623C01F

PS_unban by mat7110 v4.1 (09/06/2013): Download
Console Id: 000000010085000B04019531E89924D6

(Visited 725 times, 1 visits today)

186 commenti

    1. E’ difficile affermarlo con certezza, c’è qualche punto che si potrebbe sfruttare, ma al momento resta una domanda senza risposta.

  1. al momento non sono bannato. Il software ha qualche funzione genericamente preventiva se lo uso prima di un eventuale ban?

    1. Che io sappia, al momento non è disponibile per 3.55, anche perchè i coder stanno sviluppando principalmente per 4.21, 4.30, 4.31, e qualcosa per 4.41.
      Il mio consiglio è di aggiornare al 4.30 rebug o roogero, seguendo le procedure standard per evitare il brick

      1. mi sa che mi hanno bannato anke il nuovo account quando ho sincronizzato i trofei xè nn mi funziona nemmeno la versione 6..ma esiste o esisterà un modo x sincronizzare i trofei senz avenire bannati?io nn gioco online voglio solo sincronizzare i trofei x portarli sulla ps4 quando uscirà

  2. To lory: synchronizujes perché stai facendo questo per tutti i trofei divieto di proposito? Perché mi hai rovinato tutti noi se non può fare scaricata dice PMII cosa fare e tu ci stai bloccando a causa di un mostro?

    1. a parte che non si capisce niente di quello che scrivi ma guarda che mica è colpa mia se bloccano gli unban..sai in quanti lo usano e in quanti giocoano online a giochi pericolosi?io ho sincronizzato i trofei una volta sola e bastanella versione 6.0 ho creato un nuovo account ma senza sincronizzare i trofei ed è stata bloccata ugualmente..quindi non darmi colpe che non ho..grazie

  3. Se faccio 4.21 o 3.55 il mio id non cambia e se faccio quadrato per 4.30 mi fa lo schermo nero e la play mi si blocca come cavolo posso fare per risolvere?

  4. Salve a tutti ringrazio lo staff di biteyourconsole percio’ ke fate ma questo ps_unban non va da errore 8002a224 quando tento di connettermi sono su rogero 4.40 v1.03

  5. Ragazzi ho comprato un ps3 usata che ha sempre dato errore 8002A224 quando cerco di autenticarmi. Cosa potrebbe significare? Grazie (ho provato ad usare il tool ma non funziona)

    1. Hanno cambiato il consoleID nella Memoria Flash mettendone uno a caso… Quell’errore lo da appunto quando l’ID è Casuale o comunque non esistente… Ti hanno fregato su…

        1. Si, usando gli Unban dovresti accedere… Io chiamerei chi te l’ha venduta per dei chiarimenti…

  6. ogni volta che provo con una versione di psunban quando vado a creare l’utente mi dice:
    è stato raggiunto il numero massimo di account Sony Ent, Network che possono essere associati a questo sistema. Usare un account esistente.

    succede anche a voi??

    1. Ma scusa ma ti sembra grave? Ti dice di usare un Account esistente perche non lo fai? Crea un Account da PC e poi lo usi. 🙂

  7. si ma ke palle dai tutte le volte dai sempre la stessa cosa svegliamoci un po non si puo fare qualche programma serio ?????siamo nel 2013

    1. Leggi l’articolo riguardante PSN Tool. A ogni modo, essere nel 2013, non significa avere la possibilità di riuscire a fare tutto 😉

  8. ma dopo che avvio il programma, premo quadrato e torna direttamente sulla xmb, il console id non me lo fa mettere, cosa devo fare? grazie

  9. ti prego di non postare piu unban,xche da quando li stai postando da questo sito durano 2 ore e questa cosa e impossibile,la gente non ha rispetto x nulla e io sono iscritto da svariato al forum degli unban e minimo duravano una giornata,ora 2 ore non si puo a chi gli servono se li vadano a cercare….

    1. Durano sempre 12 ore… Forse sei te che arrivi tardi e incominci ad usarli dopo che sono usciti da un po… Ti dico con certezza che gli Unban non vengono bannati subito perche si gioca a Black Ops 2 (anche perche li ti bannano dopo minimo 2 giorni)… Vengono bannati perche uno o piu persone usando lo stesso ConsoleID… Anche se fossimo solo io e te ad usarlo durerebbe comunque poco… E poi fatti il Calcolo i server sony ricevono dati di PS3 Modificate (tanti dato che tutti usano l’unban) dallo stesso consoleID quindi è anche normale che venga bloccato…

    2. E dov’è lo spirito di condivisione?? Qui scriviamo articoli perchè abbiamo voglia di far conoscere a tutti gli utenti(esperti e non) ciò che accade intorno a noi riguardo le varie console, e tra queste cose, postiamo anche gli unban.
      Mi dispiace molto dirlo, ma se tutti la pensassero come te, non saremo riusciti a modificare nemmeno la prima console di casa sony, ne quelle della microsoft. Il web è bello per lo spirito di condivisione, che viene offerto da siti gratuiti che in cambio non chiedono nulla, e che non vi bombardano di pubblicità. Dovreste apprezzare ciò che noi, come tanti altri siti, facciamo ogni giorno!

        1. nulla scherzavo…insomma se e stato rilasciato a pranzo e alle 4 era bannato,non mi pare che sono passate le 12 ore che dici tu,sulla storia dei check da parte di sony (ES: GAMES, tmp, packages, updater… ECC ECC)sono daccordo con te anche xche non e la prima volta che sento questa cosa
          e le 28 macchine penso siano 28 ps3 con lo stesso id?

        2. Non lo so… Vedo che li rilasciano a pranzo a me fino a tarda sera funzionano… Avevo capito che erano PS3 volevo solo capire il Meccanismo di sta cosa.

    1. e allora sa vòt?! 🙂

      Apparte gli scherzi, hai ragione, purtroppo troppi menefreghisti, rovinano sempre tutto quel che c’è di buono, ma hai torto sugli ID, è il sistema di raffronto tra Account & DLC sbloccati/pagati ecc. dai Pass on-line in su.. che fa scattare i ban, e necessitano circa 12 ore per la verifica “Sicura” fonte E.A. Nord Italia.

      Prima di bannare fanno raffronti certi, documentati.. poi documentano per pararsi il di dietro e scatta il ban, se chiami e provi la tua buona fede (loro intanto hanno le carte con logi, tabulati ecc. di connessione ecc.) da temporaneo viene rimosso, se non lo fai, il blocco persiste.

      Quando poi, vedono che 10-100-1000 di questi hanno lo stesso PS3-ID.. bè o festeggiano, o pensano che se tutti avessero usato buonsenso (magari investendo qualche euro per Vip-Pass e mappe) probabilmente non se ne sarebbero mai accorti.

      Per la cronaca, io sono quasi 2 mesi che uso in testing il PS3ID di una console su 28 macchine ad oggi, pago quel che va pagato (quel che gioco on-line in pratica) e cosi gli altri, e dividiamo le spese per l’originale di partenza, bè siamo on-line… certo è che io non lo posterò mai, qui in italia quando è gratis, non ha valore.. c’è gente che elemosina il prezzo di un DVD+R DL quando capita un gioco in inglese titolato sui forum come italiano…

      Una vergogna..

      1. Sinceramente non la penso come te (e la tua fonte E.A. che è da vedere)… Inizio subito dicendo che non ho capito bene il tuo commento quindi posso aver capito male… Se hai uno o piu account sulla PS3, gli acquisti che fai in un Account, si Condividono su tutti gli Account della PS3… Quindi, se fosse vero come dici te, dovrebbero bannare pure gli Account con Materiale condiviso, in effetti bannano pure quelli, ma si parla di Sospensione Temporanea… L’Unico motivo per cui gli unBan durano poco, è (Secondo Me) quello che hai detto te, tanti utenti si collegano con lo stesso ID e quindi dopo le 12 Ore (Penso che siano 12 Ore fittizie) avviene il ban! Mentre secondo me, il Ban di una singola ps3, avviene perche viene rilevate le Patch PEEK e POOK nel LIV1 e LIV2 del Firmware + Le varie Cartelle che in un OFW non ci sarebbero (ES: GAMES, tmp, packages, updater… ECC ECC)… Mentre l’uso di Cheat non puo essere monitorato da Sony (C’è pure scritto nelle condizioni d’utilizzo del PSN, non specificando l’uso di Cheat ma lo dice) e c’è pure la prova, c’è un mucchio di gente che si Mette i Mod Menu di CoD nelle console modificate e poi li passa nelle ps3 originali e poi giocano in santa pace con i Trucchi e non gli dicono niente (Soprattutto nei vecchi capitoli di CoD)… Mentre non ho capito sta cosa del PSID in 28 Macchine… Se vuoi spiegarmi meglio… Grazie…

        1. Sono pienamente d’accordo con Gigi. Purtroppo non si ha rispetto delle cose gratuite, e spesso molta gente gioca sia a bo2, sia usa pass falsi, nonostante nell’articolo ci sia scritto “Vi ricordiamo che per farlo durare quanto più tempo possibile, è fondamentale evitare Call of Duty (tutti i capitoli), e se un gioco richiedesse un pass, vi invitiamo a comprarlo e di non utilizzare pass falsi!”
          Il punto è che, se ci fossero meno ignoranti in giro, si riuscirebbe a far durare questi unban un bel pò di tempo. La gente dovrebbe capire che non si può giocare a bo2 e bisogna acquistare i pass, perchè avere tutto gratis è troppo. I primi unban che uscirono, ricordo che duravano molto di più, mentre attualmente durano tra le 12 e le 24 ore. Il problema non siamo noi che li condividiamo, ma sono le persone che non capiscono che si devono rispettare certe regole.

  10. lo spirito di condivisione?quando uno nn ce sente e spirito di presa x il ….. e mancanza di rispetto!!!
    tu dici di non giocare a BO e acquistare pas ecc ecc.
    quando un unban dura 2 ore puoi dedurre da solo che ci sono dei personaggi che se ne sbattono del tuo spirito di condivisione!!!ma approfitano avidamente di questi homrbrew x giocare 15 min a zombie

    1. infatti era il 6.5,2 io parlo del 6.5 rilasciato a pranzo e bannato alle 4,ho scritto qui xche con il psn tool lo sai la gente che prova a giocare a COD con gli stessi id degli unban e fanno le prove sulla nostra “pelle”
      invito il releaser almeno a non postare piu gli id,che cosi si spera che la maggior parte della gente non sa recuperare gli id dai vari unban

      1. Se tutti gli id postati fossero usati con psn tool, fidati, ogni console id durerebbe sicuramente di più 😉
        Psn tool serve per non essere bannati, e non per farsi bannare prima, e poi non possiamo escludere tutti quelli che sono su dex ;).

  11. CIao a tutti, io sono riuscito a sbannarmi con la 6.5 ma.. ora che sono sbannato e la versione non funziona piu, rimango sbannato o se provo ad accedere al psn sono di nuovo bannato?

    1. Chiedo perchè non ho voglia di dover sempre cambiare utente e perdere i miei savegame.. nel psn non ci entro mai se non per scaricare dei dlc (gran turismo).. quindi rimarrebbe disattivo ma almeno so che se ci vorrò entrare sono ancora a ttivo e non bannato.. grazie per i chiarimenti!

      1. no sei bannato ancora ma quando uscirà la prossima versione dovresti tornare online con questo account..sempre se nn te l’hanno bannato..meglio nn comprare dlc o altro..il mio account primario è stato bannato xè sincronizzavo trofei e ho comprato il dlc delle macchine a gt5..

        1. e se me l’hanno bannato e cambio account come faccio a tenermi i miei savegame? per i dlc a sto punto me li scarico e sono a posto, ma ad ogni cambio account devo installarli di nuovo?

  12. i save game ci sono delle guide su come spostarli ma io nn ci sono mai riuscito..mi diceva sempre che nn potevo usarli..e cmq se riesci a usarli nn puoi sbloccare i trofei

  13. io non gioco online.. sono entrato solo due minuti ieri di numero e poi mi sono disconnesso.. dici quindi che se provo ora ad accedere e mi dice che sono bannato è perchè hanno bannato il console id e quindi una volta che esce il nuovo posso usare lo stesso account?

  14. devi aspettare che esce un nuovo unban funzionante e provare a usarlo con questo profilo..se nn si connette allora ti hanno bannato l’account

  15. è uscito l’unban 6.8 “Anti Ban”… Basato sul Tool: PSN TOOL V1.0 che trovate in Cima alla Home… ht tp ://af. ly/QA tvz

    Unite gli spazi per scaricarlo…

  16. Reiza72
    ciao potresti mettere una guida su come farlo funzionare..io entro e ho provato a premere select ma mi dice sempre che è bannato..ho provato a premere select e cerchio e mi dice ancora che è bannato..ho premuto select cerchio e x ma si riavvia la play e mi dice che il sistema è stato spento in maniera scorretta e quando poi provo a collegarmi a internet mi dice errore di connessione

    1. Appunto Anti Ban lo scritto tra virgolette… Il 6.9 non c’è ancora… Appena lo mettono guardate i commenti oppure nell’alrticolo per
      Il link…

  17. Non credo… In quanto a scena ps3 stiamo messi male!! Nom voglio nemmeno pensare a quando uscira la ps4, “niente mod”

    1. È messa male per la gente che non si accontenta mai… Questo Megago rilascia un UnBan al giorno per farci giocare online e voi volete qualcosa di definitivo? Guarda spero proprio che un giorno non ne rilasci piu almeno vi lascia tutti Offline… Compreso me…

      1. a me nn interessa giocare online..interessa qualcosa x poter sincronizzare i trofei senza essere bannato..in modo da poterli portare sulla ps4 quando uscirà..

        1. si lo so..x questo volevo sapere se uscirà mai qualcosa in grado di nn farci bannare ancora..

  18. si funziona, pero cè un problema io ho scaricato la v 6.9 da sto sito e me dice che so bannato poi so andato a scarica la v 6.9 su un’altro sito e quella funziona quindi non so se avete postato male la versione su questo sito…

  19. queste id funzionano x un gg e poi vengono bannate ovviamente se qua agiornano sempre in ritardo ovvio che dura ancora meno, questa cosa in realtà ce gia da tempo al incirca un mese, se propio non volete cambiare id ogni gg comprate id da persone serie per massimo 20 euro e non da buffoni che rivendono la stessa id a piu persone

    1. ahahah, a meno che tu non abbia doti particolari per prevedere il futuro, fossi in te, non mi fiderei di nessuno perchè le persone serie(quelle serie davvero) cercano di risolvere il problema “online” in altri modi, cercando qualcosa di definitivo e non vendono Console Id(a caro prezzo tra l’altro) a persone che dopo un pò avranno lo stesso problema 🙂

      1. il fatto è che un sistema definitivo nn ci sarà mai tu ridi tanto e pensi di essere cosi furbo solo perchè fai parte dello staff tu sicuramente non sei uno serio visto che non fai altro che rubare le cose da altri siti m fai pena

        1. A quanto pare l hai presa sul personale, ma fidati l’unica cosa che voledo dirti è che sei profondamente confuso, anche perchè io di certo non mi sento più furbo di nessuno e poi, qui non rubiamo niente a nessuno, perchè diamo i meriti a chi ha creato gli homebrew, non diciamo certo che è nostro, ma queste cose non le dobbiamo spiegare a nessuno, perchè gli utenti con un pò di intelligenza, lo capiscono da soli, e fortunatamente, noi siamo abituati a quelli. Buon divertimento 😉

    1. ma ogni volta con sta storia di bo2..nn centra nulla..uno può giocare a quello o a parappa the rapper ma il risultato sarebbe lo stesso..questi unban vengono bloccati quasi subito xè lo usano migliaia di persone contemporaneamente..e quando dai server sony vedono più di una console connessa con lo stesso ID è normale che bannano subito l’ID…a prescindere da quale gioco uno sta giocando

  20. dubbio da nubbio…ma se invece di sprecare tutti CID li dessere a chi ne fa richiesta forse non sarebbe meglio?
    tanto ne fanno fuori almeno un paio al giorno… e soprattutto come fanno ad averne così tanti a disposizione?…

    Ciao,
    Ken.

  21. ragazzi ma voi siete su rogero 4.40? voi che tasto premete x avviare l anti ban xk io ho provato con tutti ma mi porta che sono bannato ho provato stamattina e stamattina era attivo il ps unban potreste spiegarmi??….

    1. devi premere quadrato..ma devi creare un nuovo account se stai usando ancora quello principale..se invece ne stai usando già uno nuovo magari hanno bannato anke quello

  22. ragazzi ma con questi unban a coloro che è stato bannato l’accaunt non c’è verso di trasferire i trofei da un accaunt a un’altro?

  23. Scusate ho appena messo il rogero sulla mia ps3…..Volevo sapere se con questa procedura bisogna creare ogni volta un nuovo ID per il PSN….?!?!?!?!
    Grazie

  24. ciao tutti provate qst 2 id ke in teoria sono buone provate e fatemi sapere
    00000001008c000b140355b501a0104b

    00000001008C000B140283E1AF99D701

  25. CIAO a tutti una curiosità io ho rebug 4.46 DEX su un profilo non riesco ad accedere online ma con gli atri ci riesco mi sapete dire il preche ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *