PS3: The Last Of Us scontato del 15%

In attesa del 14 giugno, assicurati di prenotare il titolo meritevole del punteggio massimo a detta di IGN, con un piccolo sconto by Amazon!

the-last-of-us-joel-ed-ellie1

TRAMA:

La storia comincia in una zona di quarantena venti anni dopo la diffusione del fungo che ha causato la trasformazione di parte della popolazione mondiale in mostri simili a zombie. Ellie è nata proprio in quella città. È una ragazza sveglia, a cui piacciono cose appartenenti al “mondo di prima”, come la musica e i libri. Joel vende droghe e armi tramite il mercato nero della zona. È un ex cacciatore e pare abbia ucciso un bel po’ di persone innocenti, in passato. Viene reclutato da un amico in punto di morte perché porti Ellie fuori dalla zona di quarantena, per motivi sconosciuti. Ma le cose vanno male, i militari vengono coinvolti e Joel fugge con Ellie per mantenere la promessa fatta all’amico morente.

the_last_of_us_video_game-wide-600x300

Amazon offre questo fantastico titolo in prenotazione al prezzo minimo garantito, sfrutta questa possibilità per garantirti un esperienza di gioco spettacolare al minor prezzo attualmente sul mercato!

Link Offerta: Amazon.it

(Visited 180 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Opsss già ordinato il 1 giugno non vedo l’ora che il 14 mi arriva il corriere e mi dice “Deve scendere a ritirare un pacco” XD @Reiza72 richiede un OFW(FW) 4.40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *