Nuovo trailer Fifa 14

Da poche ore, è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay di FIFA 14.

Lionel-Messi-FIFA-14-Wallpapers

I protagonisti del video (Gareth Bale, Marek Hamsik, Leo Messi, Mario Balotelli e molti altri) mostrano tutte le nuove caratteristiche del prossimo gioco di calcio di Electronic Arts. Tra queste ricordiamo il Pure Shot, che permetterà un tiro migliore in porta, attraverso la correzione della posizione del giocatore in fase di tiro, e una meccanica di gioco completamente ridefinita, che, attraverso nuove animazioni e movimenti, renderà questo gioco sempre più vicino alla realtà, facendo in modo che a vincere non sarà sempre la squadra più forte, ma anche quella più fortunata.

FIFA14_th-600x300

Il gioco uscirà il 27 settembre 2013 per Xbox 360, PS3 e PC, con 4 tipi di bonus da pre-order, e cioè la Standard Edition, Limited Editions, Ultimate Editions e la Collector’s Edition.

Invece per le versioni per PS4, e Xbox One, bisognerà sicuramente aspettare la fine del 2013, data in cui saranno ufficialmente in vendita queste due console.

 

(Visited 100 times, 1 visits today)

1 commento

  1. speriamo che C. Ronaldo corri come nella realtà e non come corre in FIFA13 ho capito che avete Messi in copertina ma non c’è bisogno di “castrarlo” a livello di corsa.. daiiii corre a scatti… altrimenti compro PES li i giocatori corrono tutti bene… senza eccezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *