Il nostro caro Deank torna con un aggiornamento per il suo MultiMan che aggiunge il fattore Stealth.
Noi di Biteyourconsole.net rilasciamo anche un pacchetto, installato a parte rende MultiMan Stealth compatibile con PSN Tool 1.0 ed in aggiunta il tema di The Last of Us, selezionabile dal menù di MultiMan.
NOTA: Per installare MultiMan Stealth caricate il file anyFileName.self su una pendrive, avviate MultiMan e premete start + select per entrare nella sessione mmos (il desktop di MultiMan) cliccate su Ps3 Root e scendete sulla directory della pendrive , individuate il file self e fate doppio click su di esso.
Come caricare MultiMAN Stealth:
Riavviate la PS3 e andate su App_home e premete il tasto X, tenete premuto il tasto select per avviare MultiMan Stealth.
E’ possibile eliminare MultiMan dalla xmb che verrà caricata da app_home, questo per ‘nascondersi’ agli occhi della Sony.
Download: MultiMan Stealth 4.40.00
Download: Aggiornamento Psn Tool 1.0 per MultiMan Stealth 4.40.00 plus tema di The Last of Us.
Muchas gracias
Ho una domanda, basta seguire i passi che devo mettere in questo piccolo tutorial e avrò meno possibilità di divieto, oppure devo usare il PS Tool 1.0.
grazie
Tanto su rebug non va :-\
fino al secondo riavvio va tutto bene ma se dopo il primo riavvio provo a rilanciare multiman stealth da app home non me lo trova m funziona solo dopo il primo riavvio
ho installato questo nuovo multiman ma nella xmb ci sta ancora il vecchio.ora nn ho capito ho 2 multiman ora?? se si come elimino il vecchio?
se dalla xmb faccio elimina all icona del vecchio multiman mi dice eliminare gioco 13gb