[Scena Ps3] Rilasciato Multiman Stealth con cambio server plus PSN Tool

Il nostro caro Deank torna con un aggiornamento per il suo MultiMan che aggiunge il fattore Stealth.

multiman-041905-update

Noi di Biteyourconsole.net rilasciamo anche un pacchetto, installato a parte rende MultiMan Stealth compatibile con PSN Tool 1.0 ed in aggiunta il tema di The Last of Us, selezionabile dal menù di MultiMan.

NOTA: Per installare MultiMan Stealth caricate il file anyFileName.self su una pendrive, avviate MultiMan e premete start + select per entrare nella sessione mmos (il desktop di MultiMan) cliccate su Ps3 Root e scendete sulla directory della pendrive , individuate il file self e fate doppio click su di esso.

Come caricare MultiMAN Stealth:

Riavviate la PS3 e andate su App_home e premete il tasto X, tenete premuto il tasto select per avviare MultiMan Stealth.

E’ possibile eliminare MultiMan dalla xmb che verrà caricata da app_home, questo per ‘nascondersi’ agli occhi della Sony.

Download: MultiMan Stealth 4.40.00

Download: Aggiornamento Psn Tool 1.0 per MultiMan Stealth 4.40.00 plus tema di The Last of Us.

(Visited 153 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Ho una domanda, basta seguire i passi che devo mettere in questo piccolo tutorial e avrò meno possibilità di divieto, oppure devo usare il PS Tool 1.0.

    grazie

  2. fino al secondo riavvio va tutto bene ma se dopo il primo riavvio provo a rilanciare multiman stealth da app home non me lo trova m funziona solo dopo il primo riavvio

  3. ho installato questo nuovo multiman ma nella xmb ci sta ancora il vecchio.ora nn ho capito ho 2 multiman ora?? se si come elimino il vecchio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *