Home News The last of us: Arriva la demo

[Scena Ps3] The last of us: Arriva la demo

1240
15

A meno di 2 settimane dall’uscita del gioco evento dell’anno The Last of Us ecco arrivare la demo del gioco, in uscita contemporanea in america ed in europa sul Ps Store è possibile scaricarlo solo avendo il gioco originale di God of War Ascension, dal menù del gioco verrete indirizzati sulla pagina dove poter scaricare la demo.

the_last_of_us-1-600x338

Il titolo era stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore durante la più importante fiera videoludica al mondo, l’Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi ben 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

È stato confermato dalla Naughty Dog che il giocatore vestirà i panni di Joel, mentre Ellie sarà controllata dall’IA. Il gioco comprenderà sparatorie e combattimenti corpo a corpo, inoltre sarà presente un sistema di coperture.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=mTHHc_VO0Fo]

Diversamente da Uncharted, il giocatore sarà costretto a trovare medicamenti per ristabilire la propria salute. All’interno dei trailer è possibile vedere due tipi di nemici: Gli Infetti (esseri precedentemente umani infettati dal fungo) e i Sopravvissuti (altri umani che, pur non essendo stati infettati, hanno atteggiamenti ostili nei confronti di Joel ed Ellie per ragioni ignote).

e7d4760ae0ca2bb12b9ad9ae02954045

Il 17 febbraio 2013 Neil Druckmann ha rivelato che il gioco avrà la più lunga campagna che Naughty Dog abbia mai realizzato.

Se siete possessori del gioco God of War Ascension certo non potete lasciarvi scappare questa demo, per gli altri, beh non vi resta che aspettare il 14 giugno, data di uscita di questo fantastico gioco.

15 Commenti

  1. Provata la demo su cfw… non ne vale la pena è troppo corta e mostra veramente pochissimo per non dire niente, forse si arriva a 7-8 min di gameplay. Per il resto gran gioco, un uncharted 3 migliirato in molti aspetti per quel che riguarda il lato tecnico. Ottimo doppiaggio italiano.

    Aspetto l’uscita con trepidazione e non mi capita da moltissimo, forse si tratttava allora di u3.

      • cazzo dici che è contro la pirateria??? allora perchè rilasciano i FIX 3.55 3.41??? e c’è un intera sessione di hacking??? per chi?? per quelli che hanno l’originale non serve il FIX 3.55!! tanto meno la sessione hacking 😉

        perche è come dire che la droga è illegale soltanto per chi la usa o compra… ma la droga è illegale anche per chi la vende e la produce 😉

        • Fix per chi ha i giochi originali con PS3 modificata? Hacking e modifica non è sinonimo di Pirateria! Forse non lo sai ma la modifica si fa per aprire un sistema e usarlo al Massimo con App non officiali. Se leggessi il regolamento capiresti che questo Sito è completamente Contro la Pirateria.

        • hacking e modifica sono sinonimo di pirateria?? “SI” e che cazz….mica la sony dopo gli OFW fa uscire anche i CFW??

  2. Credo che buona parte di coloro che seguono le news di scena lo scaricherá, ma non per questo me ne vanterei così apertamente. Per cui limitiamoci a dire che lo “compreremo” tutti sicuramenre.

  3. non è che potete fare una guida su come avviarla su cfw senza avere ascension? Non dite che si può perchè un mio amico l’ha fatto 😛

  4. x farlo andare senza god of war bisogna scaricarlo a parte..dentro ci sono 2 file un pkg e un’altro..mettete su una chiavetta formattata in fat 32 il pkg il programma react psn(si scarica a parte) e create una cartella chiamata exdata e metteteci dentro l’altro file..importante la cartella exdata e react devono essere sulla stessa chiavetta..bisogna copiare il file (nn il pkg) nel profilo principale usando multiman in hdd0/home/0000000ecc./exdata(se nn c’è create la cartella)
    ora installate react psn ma nn avviatelo
    create un nuovo account e chiamatelo aa…entrateci e avviate react psn..la play si riavvierà e noterete che il profilo chiamato aa ora sarà rinominato da react psn..ora entrate nel profilo che usate x giocare e installate il pkg..ora avviate il gioco..unica pecca facendo così il gioco sarà in russo..smanettando un po si può cambiare la lingua mi pare che sia la 3 o 4 opzione del menù..ma potrete mettere italiano solo ai sottotitoli e al menù..l’audio resterà russo..
    testato da me su 4.41 rebug

  5. Per farlo andare senza ascension scaricate il pkg da 2gb e un fix pkg per il file precedente. Installa prima quello piu grande poi il fix e via che si parte senza reactpsn. Con google trovi tutto.

    Ps: molto probabilmente facendo partire la demo la prima volta sara in russo, bisogna navigare nel menu un po a caso e cambiare la lingua in ita. Per i dialoghichiede di scaricare il pack della lingua, digli si e lui parte a scaricare, testato e funzionante.

  6. Comunque come detto anche io non ci credevo ma non ne vale davvero la pena aspettare per i 2gb di roba per 5 min di demo dove non si vede praticamente nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.