Home News The last of us: Arriva la demo

[Scena Ps3] The last of us: Arriva la demo

1004
15

A meno di 2 settimane dall’uscita del gioco evento dell’anno The Last of Us ecco arrivare la demo del gioco, in uscita contemporanea in america ed in europa sul Ps Store è possibile scaricarlo solo avendo il gioco originale di God of War Ascension, dal menù del gioco verrete indirizzati sulla pagina dove poter scaricare la demo.

the_last_of_us-1-600x338

Il titolo era stato annunciato ufficialmente il 10 dicembre 2011 durante gli Spike Video Game Awards. Il gioco si è dimostrato il migliore durante la più importante fiera videoludica al mondo, l’Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi ben 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale.

È stato confermato dalla Naughty Dog che il giocatore vestirà i panni di Joel, mentre Ellie sarà controllata dall’IA. Il gioco comprenderà sparatorie e combattimenti corpo a corpo, inoltre sarà presente un sistema di coperture.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=mTHHc_VO0Fo]

Diversamente da Uncharted, il giocatore sarà costretto a trovare medicamenti per ristabilire la propria salute. All’interno dei trailer è possibile vedere due tipi di nemici: Gli Infetti (esseri precedentemente umani infettati dal fungo) e i Sopravvissuti (altri umani che, pur non essendo stati infettati, hanno atteggiamenti ostili nei confronti di Joel ed Ellie per ragioni ignote).

e7d4760ae0ca2bb12b9ad9ae02954045

Il 17 febbraio 2013 Neil Druckmann ha rivelato che il gioco avrà la più lunga campagna che Naughty Dog abbia mai realizzato.

Se siete possessori del gioco God of War Ascension certo non potete lasciarvi scappare questa demo, per gli altri, beh non vi resta che aspettare il 14 giugno, data di uscita di questo fantastico gioco.

(Visited 71 times, 1 visits today)