Impennata delle vendite di Wii U dopo la presentazione di Xbox One!

In Gran Bretagna si è registrato un aumento delle vendite della console Wii U pari a circa l’875% dopo la presentazione della nuova XBOX ONE.

Wii U

Il celebre rivenditore Amazon UK ha riportato queste statistiche pazzesche a pochi giorni di distanza dalla presentazione della nuova console Microsoft.

Da questi dati emerge che la popolazione inglese apprezzi maggiormente la console nipponica invece di quella Microsoft, d’altro canto è molto più probabile che il recente taglio del prezzo di Wii U abbia influenzato notevolmente i videogiocatori in modo da convincerli ad acquistare la console.

Come la storia insegna, Nintendo riuscirà ad entrare ancora una volta nei salotti di quasi tutti i videogiocatori, magari accoppiata con un’altra console next-gen in modo da completare l’esperienza videoludica sotto tutti i punti di vista.

(Visited 22 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. dite ciò che volete, ma Nintendo nonostante non abbia mai avuto un comparto HW capace di competere con gli altri colossi, ha sempre offerto ottimi divertimenti, sia per i casual, che per gli HC gamer.
    attendo solo un calo di prezzo di wiiU e la presentazione di qualche giocone per prenderla.

    1. Hai perfettamente ragione! Nintendo anche avendo un HW meno potente riesce ad offrire un divertimento senza paragoni.

  2. sicuramente tutti dopo aver visto la presentazione comprano la wii, sto andando a comprarla perchè ho visto l’xbox one

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *