Activision dopo la recente rivelazione del titolo Call of Duty: Ghosts ha deciso di rilasciare un video dove viene messo in confronto l’attuale titolo Call of Duty: Modern Warfare 3 con il successore Ghosts, motore grafico next-gen.
Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona. Si tratta del decimo capitolo della serie Call of Duty, esso è stato sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. Il rilascio ufficiale è previsto il 5 novembre 2013 per piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows.
Il titolo avrà personaggi diversi e una trama completamente rivoluzionata. Come sappiamo non sono stati ancora rilasciati particolari informazioni su di esso, l’unica conferma che possiamo darvi fino ad adesso è che il gioco utilizzerà una nuova generazione del IW Engine.
Call of Duty: Modern Warfare 3 è un videogioco del genere sparatutto in prima persona, esso è stato sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, è pubblicato da Activision. Si tratta dell’ottavo capitolo della serie Call of Duty e terzo capitolo della serie Modern Warfare.
Il gioco riprenderà dagli avvenimenti di Call of Duty: Modern Warfare 2, lo scenario che ci troveremo davanti sarà un’ipotetica terza guerra mondiale. Verranno coinvolti tutti gli stati europei come: Regno Unito, Francia, Russia e la Germania, per combattere una guerra contro l’invasione di un gruppo di terroristi che tengono in ostaggio i vertici della Federazione Russa.
Il filmato che andremo a vedere mostrerà il salto grafico dall’attuale tecnologia a quella next-gen, con personaggi e mappe completamente rivoluzionate che garantiranno un’esperienza di gioco mai vista prima.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=0fv__G6KJQ8]
Voi cosa ne pensate? Activision riuscirà a compiere il salto di qualità che si aspettano tutti?
Spettacolare!
ma questo nuovo capitolo,è il sequel di black ops 2,o di modern warfare 3?
dovrebbe essere mw3
Bellissimo! Hanno migliorato qualcosa in più, confronto a MW3 ! Ma la giocabilità sara la stessa penso!
sti sparatutto sono sempre uguali ……li cambi il piatto ma la minestra è sempre quella