Lo sviluppatore ThatOtherDev ha rilasciato un nuovo gioco homebrew per PS3 con CFW soprannominato Super Pixel Jumper alla versione 1.2.

Super Pixel Jumper come detto poc’anzi è un gioco installabile su PS3 munite di un Custom Firmware, si tratta della prima apparizione su PS3 ed è stato completamente riscritto, lo scopo sarà quello di evitare il contatto con dei mattoni colorati, più andremo avanti, e più le difficoltà aumenteranno.
Andiamo a vedere qui di seguito l’annuncio ufficiale e un video dimostrativo.
Super Pixel Jumper è stato creato in origine per GP2X e poi portato su Wii. Si tratta di un particolare platform game, il gioco inizierà molto lento, bisognerà evitare il contatto con i blocchi colorati luminosi, infatti racimolando più punti la velocità aumenterà. Il tuo punteggio più alto verrà salvato automaticamente.
Usate i tasti direzionali destra e sinistra per muovervi e il tasto X per saltare.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=PciBW9LFo0M]
![[Scena Switch] Rilasciato MissionControl v0.14.2 con supporto per il nuovo firmware 21.2.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MotionController.jpg)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.5.4 su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HATSTool-238x178.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato PS5 Y2JB Autoloader v0.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Y2JB-238x178.webp)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.5.4 su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HATSTool-100x75.webp)
![[Scena PS5] Rilasciato PS5 Y2JB Autoloader v0.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Y2JB-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciati diversi Custom Firmware 4.82 Cobra CEX, noBD, DualBoot e Standard Edition](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Bobby.jpg)
