Sony pubblica il primo teaser trailer ufficiale della PS4

A pochi giorni dalla conferenza stampa dell’E3, in vista per il 10 giugno alle ore 18:00 (11 Giugno alle ore 03:00 Italiane), Sony a deciso di rilasciare su YouTube il primo teaser trailer ufficiale della PS4.

Nel video non vengono evidenziati particolari dettagli, infatti il trailer dovrebbe mostrare il nuovo design della console, ma che purtroppo non si riesce a capire bene.

L’unica nota da prendere particolarmente in considerazione è l’annuncio fatto dalla società giapponese, il quale ha confermato che durante la conferenza verranno svelate nuove informazioni sulla futura PlayStation 4.

E voi cosa ne pensate? Dateci la vostra opinione!

(Visited 23 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. BEH HO NOTATO KE CI SN DIVERSE VENTOLE QUESTO è UN BENE XLA LONGEVITà DELLA CONSOLE…cmq HYPE A MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. alone di mistero sull’estetica, quelli della sony ci hanno capito tutto. comunque sia credo proprio che non la prenderò subito ma aspetterò che ci sia qualche notizia in merito ad un possibile jailbreak della console, in modo da poter sfruttare appieno tutte le sue potenzialità.

  3. Bè, di sicuro sarà bellissima e anche una grafica molto gradevole, ma “Io” non la comprerò subito come esce anche se costa 300Euro, meglio aspettare che uscirà una MODIFICA perché il prezzo dei videogiochi della PS4 saranno alle stelle.
    Comunque bravi SONY, o meglio Microsoft perché se la PS4 non si potrà modificare la vedo dura che tutti la compreranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *